Cinema

Quando inizia “Cuori 2”: anticipazioni e cast della serie televisiva di Rai 1

In arrivo "Cuori 2", la serie di Rai 1 si rinnova con nuove puntate.

La tanto attesa seconda stagione di “Cuori” era inizialmente prevista per la messa in onda a partire da domenica 24 settembre 2023. In seguito a dei cambiamenti di programmazione, andrà in onda da domenica 1 ottobre. La prima stagione della serie è stata trasmessa da Rai 1 dal 17 ottobre al 28 novembre 2021.

A differenza della prima stagione, “Cuori 2” avrà un minor numero di episodi. La prima stagione comprendeva sedici episodi, distribuiti in otto prime serate. La seconda stagione, invece, sarà composta da dodici episodi, divisi in sei puntate.

Trama e anticipazioni

La storia si svolge nell’ottobre del 1968. La gravidanza inaspettata di Karen mette fine alla relazione tra Delia e Alberto. Nel frattempo, Alberto deve affrontare un problema cardiaco, mentre Luisa sta cercando di riprendersi fisicamente dagli elettroshock subiti. Cesare sta lottando per riprendere il controllo de “Le Molinette” e sfidare il nuovo primario, Enrico Mosca, utilizzando una nuova tecnologia diagnostica all’avanguardia.

Nel frattempo, Alberto sviluppa un forte legame con il piccolo Carlo fin dal momento in cui lo tiene tra le braccia. Delia, d’altra parte, si affeziona ad Anna, una neonata salvata durante il parto, ma che costa la vita alla madre. Le vite di Delia e Alberto si intrecciano mentre affrontano le sfide della vita e del cuore. Delia attira anche l’attenzione di un affascinante ispettore di polizia, Marcello Giraudo, che sta conducendo un’indagine all’ospedale su una morte sospetta che potrebbe essere un omicidio.

Cast e Personaggi

Il cast di “Cuori 2” include:

Daniele Pecci (Cesare Corvara)
Matteo Martari (Alberto Ferraris)
Pilar Fogliati (Delia Brunello)
Andrea Gherpelli (Enrico Mosca)
Marco Bonini (Ferruccio Bonomo)
Neva Leoni (Serenella Rinaldi)
Bianca Panconi (Virginia Corvara)
Carola Stagnaro (Suor Fiorenza Bertoni)
Carmine Buschini (Fausto Alfieri)
Benedetta Cimatti (Luisa Ferraris)
Chiara Degani (Beatrice Dattilo)
Simona Nasi (Elvira De Bellis)
Davide Paganini (Bino Mazzini)
Roberto Accornero (Ferdinando Maugeri)
Paolo Romano (Carlo Dattilo)
Laura Adriani (Eva Pellegrini)
Gaia Messerklinger (Agata Vezzani)
Claudia Nicolazzo (Rosa Paluan)
Inoltre, la seconda stagione vedrà l’ingresso di due nuovi attori di spicco, Alessandro Tersigni e Paolo Conticini, i cui personaggi saranno rivelati durante la serie.

Dove vedere “Cuori 2” in TV e in streaming

Potrai seguire la seconda stagione di “Cuori” in prima visione su Rai 1. Gli episodi saranno anche disponibili in streaming, sia in diretta che on-demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio