Cinema

Mare Fuori 4: dove vedere in anteprima i primi due episodi

Per vedere le prime due puntate e scoprire come prosegue l'ultimo episodio, non bisognerà attendere l'uscita della nuova stagione

Dopo l’ultima scena della terza stagione che ha lasciato con il fiato sospeso gli appassionati della serie televisiva, adesso i tanti fan potranno finalmente dare un seguito e mettere fine alle tante ipotesi dopo lo sparo che ha visto coinvolti Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Don Salvatore. Chi avrà colpito quel proiettile?

La quarta stagione, infatti, ripartirà proprio da lì. Ma quanto ancora dovranno attendere i fan prima di vedere i nuovi episodi? Quando uscirà la nuova stagione? Scopriamolo insieme! Ormai, a riprese concluse, terminate lo scorso 23 settembre, non ci resta che attendere i nuovi episodi. La data prevista per l’uscita ufficiale è febbraio 2024, su RaiPlay e successivamente su Rai 2.

I nuovi episodi in anteprima

Tuttavia, per vedere i primi due episodi di Mare Fuori 4 non bisognerà attendere fino al prossimo anno. Infatti, le prime due puntate della nuova stagione saranno presentate in anteprima in occasione della Festa del Cinema di Roma, in  programma dal 18 al 29 ottobre 2023. Presenti all’evento anche il regista, Ivan Silvestrini oltre ad alcuni membri del cast.

Sarà proprio in quell’occasione, infatti, che i fortunati potranno scoprire, senza attendere febbrio 2024, cosa è accaduto dopo il colpo esploso nell’ultima scena della terza stagione e chi ne è rimasto ferito. Ma non è tutto. I fan potranno anche conoscere i nuovi personaggi del cast e come proseguirà la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci.

Prima di chiudere le riprese con l’ultimo episodio, il regista, Ivan Silvestrini, ha ringraziato tutti quelli che lo hanno reso possibile:

Quest’opera è così grande che è difficile coglierla nella sua interezza – scrive il regista -. Eppure è lì, che aspetta di essere compiuta. Oggi si gira l’ultima scena di Mare Fuori 4 e il mio pensiero è per tutti coloro che lo hanno reso possibile, tutte quelle donne e uomini dietro di me che si sono stremati per aiutarmi a trasformare la mia visione in realtà davanti all’obiettivo.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio