Cinema

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate 25-28 settembre: Maria triste, ma cosa succede?

Andiamo a leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana entrante quella che va dal 25 al 28 settembre. Accadranno tante cose interessanti e che porteranno il pubblico a rimanere di stucco. Ricordiamo inoltre che la soap opera italiana torna protagonista a partire dalle ore 16.00 su Rai 1 già oggi e che potremo seguirla anche in streaming su RaiPlay in maniera del tutto gratuita.

Anticipazioni puntata 25 settembre

Regalo in atteso a casa Puglisi da parte di Vito che ha inviato una lavatrice. Maria però non sembra felice di questo. Intanto Salvatore proverà ad avvicinarsi a Elvira che però non gli concederà un appuntamento. Vittorio è rimasto sorpreso dalla copertina di Paradiso Market con Matilde che è felice di questo. Diletta è pronta a tornare e vuole giocarsi tutte le carte a sua disposizione per conquistare Vittorio. Adelaide invece ha paura di Umberto che ha scoperto il suo segreto e che potrebbe utilizzarlo contro di lei.

Anticipazioni puntata 26 settembre

Perico ha intenzione di far sbocciare l’amore tra Salvo e Elvira, così organizza un’uscita. Intanto Diletta si trova a doversi confrontare con Tancredi rimanendo senza parole. Inizialmente tra i due pare esserci intesa ma poi qualcosa si accende in maniera del tutto casuale e inattesa. Matilde pare iniziare a provare un po’ di insofferenza quando becca Vittorio con la D’Ambrosio che sia gelosia pronta a scaturire in qualcos’altro?

Anticipazioni puntata 27 settembre

Adelaide si vuole riprendere quello che ha perso. Crede che il posto all’interno del Paradiso sia suo di diritto. Salvatore vuole provare a riconquistare il cuore della bella Elvira e cerca di capire qualsiasi cosa in più sul suo nuovo fidanzato. Agata capisce che Maria non sta vivendo un buon momento e che probabilmente pensa a Matteo.

Anticipazioni puntata 28 settembre

Marcello non si fida per niente di Matteo e cerca di capire come comportarsi con lui. Salvo invece è convinto che ci sia un’invenzione sul fidanzato di Elvira.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio