Gossip

Ida Platano di Uomini e Donne dedica emozionante ad Alessandro Vicinanza a Napoli

Dopo quasi un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Ida Platano e Alessandro Vicinanza non tralasciano alcuna opportunità di condividere con i loro seguaci alcuni momenti delle giornate che trascorrono insieme. In questo momento, si trovano a Napoli, immersi in una breve fuga romantica dedicata al totale relax. Nei social, hanno diffuso alcune immagini che non sono passate inosservate; anzi, i loro sostenitori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio intrigante.

Alessandro Vicinanza e Ida: crisi o falso allarme?

Il post condiviso da Alessandro Vicinanza Instagram sfoggia una sequenza di fotografie e video che li ritraggono mentre, in compagnia di Ida Platano, si godono il mare e la spiaggia dell’incantevole Isola Partenopea.

I due, usciti dall’ampia visibilità offerta dalla trasmissione televisiva di Canale 5 mesi fa, resistono con determinazione alle avversità e alle critiche che hanno accompagnato la loro relazione, previste da molti partecipanti al programma, i quali nutrivano dubbi sulla sincerità di questo legame.

Tuttavia, anche i fan più attenti avevano notato nelle scorse settimane l’assenza concomitante dei due dai social network: entrambi sembravano essere intenti a trascorrere le vacanze in due località diverse. C’è chi sosteneva che fosse dovuto ai loro impegni lavorativi: lei gestisce un rinomato salone di bellezza, mentre lui è il titolare di una fiorente azienda specializzata in addobbi floreali per cerimonie. Tuttavia, non mancavano coloro che sussurravano che l’apparente separazione nascondesse una crisi, circostanza che nessuno dei diretti interessati ha mai né smentito né confermato.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Napoli

In seguito alla loro partecipazione nell’ultima settimana a Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di concedersi una breve pausa a Napoli, dove hanno incontrato alcuni giovani fan. Infatti, sui social, la coppia ha condiviso diverse immagini del loro soggiorno nella città partenopea, tra cui spicca anche la presenza di una piccola bambina.

Per gli avversari, tutto ciò sembra una messa in scena premeditata: “Per un certo periodo, non pubblicano nulla e la gente si preoccupa e comincia a chiacchierare, poi riprendono a pubblicare e si ricomincia a dire che la crisi è passata. Siate più coerenti con voi stessi!

Per gli osservatori più attenti, inoltre, la didascalia del post alimenta i dubbi e sembrerebbe confermare che i due abbiano vissuto un momento particolare:

Si litiga in 2, si ha voglia in 2, ci si ritrova in 2. Love you.

L’isola di Capri, per la coppia, rappresenterà una vacanza per riconquistarsi reciprocamente o per confermare il loro amore?

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio