Cinema

Anticipazioni La Promessa puntate spagnole: Salvador e Lope, chi conquisterà Maria?

Salvador e Lope sono i due uomini che si contendono il cuore di Maria cosa che scopriremo dalle anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa. Ci saranno numerosi colpi di scena legati a questo insospettabile triangolo amoroso che potrebbe creare non poche preoccupazioni ai protagonisti di questa storia. Maria sarà costretta a prendere una decisione che ha rimandato fino a che poteva evitando di dover poi avere dei rimpianti e cercando di temporeggiare per capire meglio cosa prova.

Ricordiamo che la soap opera spagnola torna in onda in prima tv su Canale 5 oggi, 25 settembre, a partire dalle ore 16.40 a ranghi ridotti per l’introduzione di Amici di Maria De Filippi. Grazie a Mediaset Infinity potremo seguire la soap anche in diretta streaming e in maniera del tutto gratuita sui nostri dispositivi mobili. Inoltre va specificato che la visione potrà avvenire anche dopo la messa in onda sempre sull’app.

La Promessa, Anticipazioni puntate spagnole

Ma torniamo ora a raccontarvi le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa, per capire cosa ci aspetta da qui a un po’ anche in Italia. Mentre sembrava nascere qualcosa tra Lope e Maria la donna ha scoperto che Salvador è stato fatto prigioniero e dunque si preoccupa molto per lui. L’uomo intanto capirà in questo caso di provare dei sentimenti per lei trovandosi a provare gelosia per la situazione. Una cosa che preoccuperà davvero molto tutti tanto che arriverà il bacio.

Nonostante questo si tirerà indietro compreso di aver puntato la donna in un momento di grande difficoltà. Arrivata la notizia della morte in guerra di Salvador i due però inizieranno ad avvicinarsi fino a veder nascere qualcosa tra di loro. Un sentimento però interrotto dal ritorno improvviso di Salvador che è riuscito a uscirne invece vivo e che farà saltare il banco creando molta confusione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio