Gossip

Chi è Mattia Narducci fidanzato di Anna Tatangelo: ha 26 anni ed ha una carriera brillante

Chi è Mattia Narducci, il giovane e talentuoso modello che ha stregato in poco tempo il cuore di Anna Tatangelo?

Scopriamo chi è il giovane di 26 anni che è riuscito a far innamorare di sé la famosa cantante italiana dopo le burrascose relazioni con Gigi D’Alessio prima e Livio Cori dopo.

Mattia Narducci: età, carriera

Mattia Narducci, con i suoi 26 anni, è originario di Piacenza ed è un modello di grande successo.

Nonostante la giovane età, ha già collaborato con rinomati brand, sfilando sulle passarelle internazionali per Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana e Brunello Cuccinelli. Mattia Narducci, inoltre, è stato scelto come volto di Guess, un marchio iconico nel mondo della moda.

Le amicizie Vip di Narducci

Mattia Narducci, con il passare degli anni, ha costruito una solida rete di contatti nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi amici e conoscenti figurano personalità come Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.

È stato lo stesso Stefano Sala a presentarlo a Paul Marciano, il fondatore di Guess, che ha poi scelto Narducci come il nuovo volto del marchio.

La relazione con Anna Tatangelo

La relazione di Mattia Narducci con Anna Tatangelo ha attirato l’attenzione dei media e dei fan di entrambi. Anna Tatangelo, già nota per la sua lunga storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio, ha annunciato la sua relazione con Narducci tramite i social media.

Inizialmente, i due hanno mantenuto la loro storia d’amore in privato, ma in seguito hanno condiviso una foto insieme sui social, ufficializzando così la loro relazione. Anna Tatangelo, che è più grande di 10 anni rispetto a Narducci, sembra aver ritrovato la felicità dopo la fine della sua relazione con Livio Cori, annunciata l’anno precedente.

I fan sono ovviamente curiosi di vedere cosa riserva il futuro per questa coppia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio