Gossip

Michelle Hunziker com’era da bambina? Ecco le FOTO, era già bellissima

Come erano i personaggi del mondo dello spettacolo da piccoli? Chissà quante volte ce lo siamo chiesti e chissà quante volete siamo rimasti delusi da come erano da piccoli i nostri beniamini.

Non è questo certamente il caso di Michelle Hunziker che, come vedremo, da piccola era esattamente uguale ad adesso. Un fatto insolito se consideriamo, ad esempio, quante dive della televisione facciano di tutto per cambiare il proprio aspetto estetico nel corso degli anni.

Com’era Michelle Hunziker da bambina?

Se si è curiosi di vedere com’era Michelle Hunziker in giovane età, è sufficiente seguirla sui suoi canali social. La showgirl ama spesso postare, tra le altre cose, immagini della sua infanzia come lei stessa aveva dichiarato:Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia… mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei… io accetto sempre volentieri e le dico: ‘vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai’.

Michelle Hunziker: ieri o oggi

In un posto di Instagram, ad esempio, Michelle Hunziker ha creato un collage che affianca due immagini di se stessa: una da bambina e l’altra attuale. L’obiettivo era evidenziare le espressioni, la gestualità e persino il colore dei vestiti che la collegano al passato.

In queste foto, si può notare chiaramente che da adulta, Michelle non sembra essere cambiata molto. Il suo broncio divertente da bambina è ancora visibile nel suo sorriso genuino da adulta. L’operazione “Amarcord” ha suscitato un grande successo tra i suoi seguaci, che non hanno esitato a riempirla di commenti positivi.

La somiglianza con la figlia Aurora

Un aspetto che ha catturato l’attenzione di molti è la straordinaria somiglianza tra Michelle Hunziker da bambina e sua figlia Aurora Ramazzotti. Sebbene oggi le loro fisionomie possano apparire leggermente diverse, nel passato erano veramente identiche.

Una foto di Michelle da bambina ha portato molti utenti a commentare che credevano fosse Aurora stessa. Questa sorprendente somiglianza è stata evidenziata da Michelle stessa con la didascalia: “Un saluto da me dal passato. Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale. Uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio