Gossip

Chi è Fikret in Terra Amara: tutto su Furkan Palali: età, fidanzata, carriera, vita privata

Chi è l’attore che interpreta il ruolo di Fikret nella fortunata soap opera “Terra Amara”? Si chiama Furkan Palali ed è nato il 27 ottobre 1986 a Konya, una città situata nell’altopiano centrale dell’Anatolia, in Turchia.

Furkan Palali: età, studi, carriera

Nel 2023, compie 37 anni, e il suo percorso di vita è stato interessante sin dall’inizio. Dopo aver completato la scuola secondaria e il liceo nella sua città natale, ha intrapreso gli studi universitari presso il dipartimento di ingegneria geologica dell’Università di Hacettepe ad Ankara.

La sua passione per la recitazione lo ha spinto a seguire corsi di recitazione, e attualmente è iscritto a un corso post-laurea nel dipartimento di radio e televisione dell’Università di Marmara.

Il pubblico italiano lo conosce grazie al ruolo di Fikret Fekeli Yaman in “Terra Amara”. L’attore turco, però, ha raggiunto grande popolarità in patria per aver aver preso parte a numerose serie tv e in diversi film.

Vita privata di Furkan Palali

Per quanto riguarda sua vita sentimentale, al momento non ci sono informazioni disponibili. In passato, è stato legato sentimentalmente all’attrice Burcu Kiratli, nota per la serie TV “Ask ve Mavi”. La loro relazione è stata sotto i riflettori fino a quando si è interrotta nell’estate del 2018, come confermato dai media locali.

Curiosità su Furkan Palali

Prima di dedicarsi agli studi universitari e alla recitazione, Furkan Palali ha avuto una breve esperienza nel mondo del basket, giocando per il Konyaspor Kulübü e successivamente per il Tofaş.

Non a caso Furkan Palali è noto anche per la sua impressionante statura. Secondo il sito Body Size, l’attore sarebbe alto 190 centimetri, caratteristiche fisiche che si sposano perfettamente con il basket.

A Ankara, ha anche intrapreso la carriera di modello, vincendo nel 2011 il titolo di “Miglior modello della Turchia” e successivamente il concorso “Miglior modello del mondo” nello stesso anno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio