Gossip

Belen Rodriguez: FOTO prima e dopo dei ritocchi, è cambiata tantissimo

Belen Rodriguez, una delle showgirl più amate e seguite nel mondo dello spettacolo italiano, affascina da sempre il pubblico grazie alla sua bellezza mozzafiato e al suo irresistibile carisma argentino.

La showgirl, che ha da poco compiuto 39 anni, non ha mai nascosto di essersi sottoposta a ritocchi estetici nel corso degli anni. Quali? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez e la chirurgia estetica

Da quando ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione italiana, Belen Rodriguez è rimasta una delle donne più belle e affascinanti del panorama dello spettacolo. Nonostante il passare degli anni, la sua bellezza resta un punto fermo, ma è evidente che ha apportato alcune lievi modifiche al suo aspetto, sempre mantenendo la sua naturalezza.

Non si tratta di cambiamenti stravaganti, ma di piccoli ritocchi che hanno contribuito a migliorare ancora di più la sua bellezza.

I ritocchi di Belen Rodriguez

Guardando le foto del passato e quelle più recenti, è possibile notare alcune differenze nel viso di Belen Rodriguez. Si dice che abbia fatto ritocchi agli zigomi, che ora appaiono più alti e definiti, alle labbra, che sono diventate più carnose col passare del tempo, e al naso, che è diventato più sottile.

Per quanto riguarda il corpo, Belen Rodriguez ha subito un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno. Inoltre, è probabile che Belen Rodriguez abbia fatto uso di filler e botox, in particolare per le labbra.

C’è anche chi sostiene che la showgirl abbia effettuato modifiche ai suoi denti, in particolare all’arcata superiore.

Un altro elemento che non è passato inosservato è il lato B perfetto di Belen. Molti si sono chiesti se fosse naturale o frutto di qualche intervento estetico. Pare che la showgirl abbia optato per qualche piccolo ritocco per perfezionare questa parte del suo corpo.

Tuttavia, va detto che Belen Rodriguez si dedica con impegno all’attività fisica, il che contribuisce sicuramente a mantenerla in forma.

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio