Cinema

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 21 settembre: Sheila perde tutto, grande dolore

La puntata di oggi di Beautiful, 21 settembre 2023, ci regalerà delle sorprese, come dicono le anticipazioni, non di poco conto con Sheila al centro di tutto. Ricordiamo che la soap opera americana più famosa di tutti i tempi sarà trasmessa in prima tv su Canale 5 a partire dalle 13.40. Inoltre grazie a Mediaset Infinity potremo seguirla, in maniera del tutto gratuita, in diretta streaming sui nostri dispositivi e guardarla anche successivamente durante la messa in onda sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e addirittura smartphone.

La soap tiene ormai compagnia a pubblico di tutto il mondo da decenni con tante puntate e tanti colpi di scena. Non possiamo che essere convinti che ancora a lungo potrà soddisfare le attese di un target piuttosto ampio con diverse possibilità di scelta e un pubblico sempre più pronto a raccontarsi di fronte ai social durante la messa in onda.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi

Le anticipazioni di oggi di Beautiful ci dicono che Finn sarà pronto a ingannare Sheila mandandola in profonda crisi. L’uomo troverà il modo a convincerla per lasciarlo da solo così potrà alzarsi e provare la fuga. Fingerà anche di aver trovato la forza per perdonare la madre e per provare nei suoi confronti un amore di fuori di ogni limite. Sono tutti elementi piuttosto forti di una puntata che vedrà Sheila andare proprio in crisi per questa situazione. Ricordiamo infatti che la donna è molto profonda e ha dentro al cuore delle emozioni ben al di sopra di ogni possibile immaginazione.

Convincerà dunque la donna ad andare a prendere dei medicinali per lui, con l’intenzione di rimanere da solo. L’obiettivo primario è quello di darsi alla fuga per cercare di tornare da Steffy. Taylor e Deacon continuano a vivere un momento molto complicato, emotivamente parlando, e si consolano a vicenda.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio