Cinema

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata oggi 21 settembre: Luca e Giulia lacrime a fiumi

Il pubblico di Un Posto al Sole, seguendo le anticipazioni di oggi 21 settembre, è pronto a versare lacrime a fiumi. La soap opera italiana più longeva della storia torna in prima tv su Rai 3 a partire dalle ore 20.50 con tante nuove sorprese e colpi di scena avvincenti che vedranno tra i protagonisti soprattutto Luca e Giulia.

Ricordiamo che la soap si può guardare anche in diretta streaming e in maniera del tutto gratuita grazie a RaiPlay. Potremo così seguire la serie sui nostri dispositivi mobili sia durante la messa in onda che successivamente grazie al servizio di RaiPlay. Andiamo ora però a vedere da vicino le anticipazioni per capire un po’ meglio costa sta accadendo.

Un Posto al Sole: Anticipazioni puntata 21 settembre

Passiamo ora per Un Posto al Sole alle anticipazioni di oggi 21 settembre 2023. La storia d’amore tra Giulia e Luca sembra davvero essere arrivata al capolinea. La ragazza non riesce ad accettare quanto successo e si trova in grande difficoltà soprattutto per il fatto che la sua cagnolina continua a stare male. Luca non voleva darle ulteriori preoccupazioni in una situazione già così delicata, ma alla fine i due decideranno di lasciarsi in un momento di grande confusione reciproca.

Intanto Viola ha iniziato a indagare su Damiano per cercare di capire che losco traffico questi stia portando avanti. Infatti l’ha visto che si scambiava del denaro con Eduardo in una forma che non sembra proprio per niente normale. Pensa che il ragazzo sia nei guai e in difficoltà e per questo abbia deciso di prendere un brutto giro. La situazione potrebbe complicarsi anche perché tra i due i rapporti sembrano pronti a inasprirsi in maniera molto decisa. Cosa accadrà da qui a stasera lo vedremo in diretta su Rai 3 di certo c’è tanta carne a fuoco per una grande puntata.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio