Gossip

Uomini e Donne: momento shock da Maria De Filippi ” ti tappo la bocca per sempre”

Nella puntata del 19 settembre 2023 di Uomini e Donne, si è scatenata una vera e propria bufera all’interno dello studio.

Al centro delle polemiche, questa volta, è il controverso rapporto tra due protagonisti del trono Over, Aurora Tropea ed Elio Servo. Vediamo cosa è successo all’interno dello studio.

Il video con Aurora ed Elio

A inizio puntata, Maria De Filippi nota subito una certa tensione da parte dell’opinionista Tina Cipollari. L’opinionista chiede, a quel punto, di poter ascoltare l’audio di una conversazione che Aurora ed Elio avrebbero avuto durante un ballo in studio. Nell’audio, che la redazione manda immediatamente in onda, si sente i due parlare effettivamente di Tina e del suo recente litigio con Elio.

Il momento chiave arriva però quando Elio Servo ha chiesto di trasmettere l’intera conversazione, scatenando l’ira dell’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo accusa Elio di mettere in dubbio l’onestà della redazione nel montare il video. La tensione sale rapidamente, con Elio che difende la sua richiesta, sottolineando l’importanza di ascoltare l’intera conversazione per comprenderne il contesto.

Quando Maria De Filippi mostra il video completo, la maggior parte degli spettatori nota che la conversazione tra Aurora ed Elio non contiene nulla di grave. Al contrario, alcuni telespettatori hanno l’idea che Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero aver preso di mira Aurora in modo eccessivo.

Questo porta alla luce un altro aspetto della vicenda: la mancanza di rispetto nei confronti della Tropea da parte dei due opinionisti.

La conversazione tra Aurora ed Elio

Nel video, Aurora dichiara che non avrebbe salutato Tina Cipollari. Elio Servo, al contrario, sostiene che non salutare Tina avrebbe fatto sembrare Aurora una persona rancorosa.

La tensione esplode quando Tina Cipollari accusa Aurora di aver istigato Elio contro di lei, con l’aggressiva minaccia di “tappare la bocca per sempre” rivolta alla Tropea. La conduttrice Maria De Filippi decise di continuare con la puntata, nonostante la tensione palpabile che si respira in studio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio