Gossip

Oriana Marzoli: prima dei ritocchini è irriconoscibile. Tutte le FOTO del prima e dopo

Oriana Marzoli ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua bellezza non è passata inosservata durante la trasmissione, ma molti si sono chiesti se avesse subito qualche intervento di chirurgia estetica.

In effetti, Oriana aveva già ammesso di aver fatto un intervento al seno durante il reality, ma l’attenzione si è focalizzata anche sul suo viso, in particolare sulle labbra.

Com’era Oriana Marzoli prima di diventare famosa

Dopo aver sfiorato la vittoria al Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è rimasta sotto i riflettori, grazie anche alla sua relazione con Daniele Del Moro. Questa attenzione costante da parte del pubblico ha alimentato la curiosità riguardo a eventuali interventi di chirurgia estetica che la modella avrebbe potuto aver subito.

Alcune foto risalenti a circa 10 anni fa, quando Oriana Marzoli non era ancora conosciuta in Italia, tolgono ogni dubbio riguardo ai suoi ritocchi estetici.

Oriana Marzoli prima e dopo
Oriana Marzoli prima e dopo
Oriana Marzoli prima

È evidente che Oriana Marzoli ha subito nel tempo un cambiamento estetico notevole. Il dottor Luis Vecillaha, interpellato in un programma spagnolo al quale Oriana aveva partecipato anni fa, aveva già dichiarato il suo ricorso alla chirurgia estetica.

Si presume che abbia fatto uso di filler per rimpolpare le labbra e gli zigomi, oltre a un trattamento per riposizionare gli angoli esterni degli occhi. Tuttavia, sembra che il suo primo intervento di chirurgia fosse necessario per motivi di salute, legato a problemi ai denti e alla mascella.

Chi era Oriana Marzoli prima del Grande Fratello Vip 7?

Prima di diventare una star in Italia, Oriana Marzoli aveva già una lunga carriera televisiva in Spagna.

Ha iniziato a farsi notare nel mondo dello spettacolo partecipando alla versione spagnola di “Uomini e Donne”, dove ha incontrato il suo ex fidanzato, con il quale ha partecipato a numerosi programmi televisivi.

La sua familiarità con il mondo dei reality l’ha portata a debuttare anche in Italia come concorrente del Grande Fratello Vip 7.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio