Gossip

Shannon Doherty di Beverly Hills 90210 e la lotta contro il cancro: “Combatto ogni giorno. Sono terrorizzata”

Nella luminosa cornice del 90s Con di Tampa, un evento dedicato alle icone degli anni Novanta, l’attrice americana Shannen Doherty è stata accolta con una standing ovation da parte dei suoi fan.

La star, nota soprattutto per il ruolo di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”, non ha potuto trattenere le lacrime mentre si esprimeva al riguardo: Sapete bene quanto ami piangere in continuazione”, ha scherzato dal palco, “sembra che lo stia facendo, quindi grazie.”

La battaglia contro il cancro di Shannen Doherty

Questa calorosa accoglienza da parte dei suoi sostenitori significa molto per Shannen, poiché la sua vita è stata segnata da una battaglia contro il cancro che si è recentemente complicata.

Nel 2015, le è stato diagnosticato un tumore al seno in fase avanzata, ma le sfide non si sono fermate qui. Nel giugno dello scorso anno, ha condiviso con il mondo la notizia che il cancro si era diffuso al suo cervello.

Combatto ogni giorno per la mia vita”, ha dichiarato Shannen, sottolineando quanto sia eccezionale la sua determinazione nel fronteggiare questa malattia implacabile. Ma la forza interiore mostrata dall’ex protagonista di “Beverly Hills 90210” non è l’unico aspetto che affascina il pubblico.

Infatti, Shannen ha anche dimostrato un notevole senso dell’umorismo, facendo riferimento al suo terzo matrimonio, terminato nel 2022, con il fotografo Kurt Iswarienko. “L’altra mia professione è fidanzarmi, sposarmi e poi divorziare” ha scherzato la statunitense classe 1971.

Shannen Doherty sulla malattia

La sincerità è una delle caratteristiche distintive di Shannen, ed è un elemento chiave nel suo racconto sulla malattia. “Cerco di essere coraggiosa, ma sono terrorizzata” ha ammesso in un video su un intervento chirurgico alla testa subito lo scorso gennaio. “Ho provato una paura travolgente, la paura di tutti i possibili esiti negativi. Dell’impatto della morte su mia madre. Questo significa convivere con il cancro.”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio