Cinema

Netflix annuncia l’uscita di “Suburræterna”: quando esce, cast, trama dello spin-off di “Suburra”

Netflix Italia ha svelato il palinsesto per il futuro. Tra i progetti che incuriosiscono maggiormente spicca “Suburræterna”, il tanto atteso spin-off della serie di successo “Suburra”.

Questo nuovo show rappresenta un importante punto di svolta per Netflix, essendo la prima serie originale italiana prodotta dalla piattaforma.

Il teaser di “Suburræterna”

L’universo criminale di “Suburra” riprende vita in “Suburræterna”, con un primo teaser trailer che ha catturato l’attenzione dei fan. Nelle immagini, ritroviamo Giacomo Ferrara nel ruolo di Alberto Anacleti, noto come Spadino.

Il personaggio, di etnia sinti, è stato uno dei protagonisti nella terza stagione, nella quale ha lottato per vendicare Lele e tutte le vittime di Samurai insieme a Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi.

Purtroppo, Alessandro Borghi non farà parte del cast di “Suburræterna”, poiché il suo personaggio è morto nel finale della terza stagione.

La serie è scritta da un team talentuoso di sceneggiatori, tra cui Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Camilla Buizza, Marco Sani, Andrea Nobile e Giulia Forgione. Alla regia troviamo Ciro D’Emilio e Alessandro Tonda.

La trama di “Suburræterna”

La trama ufficiale della serie ci porta a Roma nel 2011, un momento di grande agitazione politica e sociale. Mentre il governo rischia di crollare e il Vaticano è in crisi, il mondo criminale è in fermento. Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, cerca di raccogliere l’eredità di Samurai, continuando a gestire gli affari criminali della città insieme a Badali (Emmanuele Aita). Adelaide (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli) rimangono al comando degli Anacleti, mentre Nadia (Federica Sabatini) aiuta a gestire le piazze di Ostia.

Quando inizia “Suburræterna”

“Suburræterna” promette di essere una serie carica di suspense, azione e dramma, con un cast eccezionale e una trama avvincente. I fan di “Suburra” non possono fare altro che attendere con trepidazione l’uscita della serie, prevista per il 14 novembre 2023, per immergersi nuovamente in questa avventura.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio