Gossip

Gessica Notaro e il matrimonio da sogno: marito, abito e location

La cerimonia nella splendita cornice della Reggia di Venaria, capolavoro tra architettura e paesaggio

Gessica Notaro ha detto sì al suo Filippo. La modella e attivista ha sposato ieri, 18 settembre, il campione di equitazione Filippo Bologni in una suggestiva location in provincia di Torino. Per l’occasione, la coppia ha scelto la splendida cornice della Reggia di Venaria. 33 anni lei, 29 lui. I due si incontrano per la prima volta nel 2019, a Fieracavalli e proprio alla fine di una competizione, nel 2022, Filippo le aveva fatto la fatidica proposta.

Meravigliosa, raffinata e avvolta in soffice abito bianco, Gessica Notaro in versione sposa ha curato il suo look nei minimi dettagli. Federico Fashion Style si è occupato dell’acconciatura del make up, invece, si è occupata La Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio.

Gli abiti degli sposi

Per quanto riguarda l’abito, Gessica ne ha scelto uno  Atelier Emé con un corpetto con scollo a cuore impreziosito da pizzo pietre. Richiamano l’ampia e soffice gonna, i manicotti, sempre in pizzo, ricamati con lo stesso pizzo del corpetto. A completare la sciccheria, il lungo velo fissato tra i capelli elegantemente raccolti in un morbido chignon.

Sempre su tonalità chiare tendenti più alla panna e beige, il marito Filippo che per il grande evento ha selezionato un abito che richiama molto la sua passione ovvero, proprio stile fantino, con annessi stivali con gambale alto.

La cerimonia, in Piemonte, nei giardini della splendida location di Venaria Reale, comune in provincia di Torino, tra i posti più romantici della città e Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco dal 1997. La Reggia è composta da 60 ettari di giardini e dall’edificio seicentesco di 80 mila mq.

 

Tra gli addobbi floreali di ortensie e rose la fanno da padrone in una cornice dove si incontrano le promesse solenni di due innamorati. Dopo il giuramento, la coppia è salita a bordo di una carrozza, trainata da cavalli bianchi come nelle migliori favole e ha lasciato la Reggia di Venaria.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio