Cinema

Chi è Billy Miller, attore di Febbre d’amore morto a 43 anni: causa morte, depressione

Billy Miller è morto, addio all’attore di Febbre d’amore che al suo decesso aveva appena 43 anni. Tra i suoi successi c’erano sicuramente The Young and The Restless e General Hospital. L’artista ha perso la vita ad Austin in Texas e a darne la notizia è stato il suo manager Miller a Variety dove ha spiegato: “L’attore stava lottando contro una sindrome maniaco depressiva quando è morto”. Al momento però non sono del tutto chiari i motivi che hanno portato a questo decesso. In passato l’artista aveva avuto anche altri problemi di salute.

Infatti era stato costretto nell’infanzia ad affrontare la coalizione Tarsal, una condizione che colpisce la cartilagine delle caviglie in maniera decisamente importante. Da bimbo infatti trascorse cinque anni nel Texas Scottish Rite Hospital for Children. Sui social network sono stati tantissimi i commenti di compassione e dolore nei suoi confronti. Era infatti un attore molto amato e che il pubblico ha vissuto con affetto e grande dolore proprio per la sua scomparsa.

Chi era Billy Miller?

Billy Miller era nato a Tulsa il 17 settembre del 1979. Il suo debutto assoluto arrivò nel primo episodio di CSI: NY dal titolo Vivi o lascia vivere del 2006. Poi per lui iniziarono le serie della notorietà da La valle dei pini a Febbre d’amore, da Justified a Ringer fino a General Hospital. In carriera ha recitato anche in tre film al cinema e cioè nel 2009 Remembering Nigel, nel 2011 Ripper e nel 2012 Fatal Honeymoon.

Dotato di grande personalità era stato bravo a dare un marchio di riconoscibilità ai suoi ruoli, dimostrandosi professionista serio e competente. Sarà interessante vedere come verrà ricordato da un mondo della tv che oggi è riunito per celebrare la sua triste dipartita. Noi non possiamo che aggiungerci a chi in questo momento sta pregando per lui e per la sua famiglia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio