Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntata oggi 17 settembre: Ridge prende una decisione importante

Beautiful torna e con lui anche le anticipazioni per la puntata di oggi, 17 settembre. Sono diversi i motivi per cui la puntata è da seguire con Ridge che potrebbe prendere una decisione davvero forte. Ci troveremo di fronte a una situazione molto interessante per il futuro di personaggi centrali che caratterizzano da tantissimi anni, decenni, questo programma. Come sempre molti episodi saranno enfatizzati in una storia molto intensa.

Ricordiamo che Beautiful torna protagonista in prima tv oggi, domenica 17 settembre 2023, a partire dalle ore 14.00. La soap opera americana è amatissima in tutto il mondo e non si ferma nemmeno nel weekend per la gioia del suo pubblico. Grazie a Mediaset Infinity la potremo seguire anche in diretta streaming, totalmente gratuita, sui nostri dispositivi mobili ovunque ci troveremo e non solo in diretta anche magari più tardi o nei giorni seguenti alla messa in onda sul piccolo schermo.

Anticipazioni Beautiful puntata oggi 17 settembre

Le anticipazioni di Beautiful di oggi, 17 settembre, ci dicono che Ridge cercherà di tranquillizzare Taylor. Si vedrà aumentare verticalmente la sicurezza in un momento complesso per quest’ultima. Intanto Steffy e i suoi bimbi saranno sicuri all’estero. Intanto Sheila non riuscirà a trovarli anche se ha grandissima voglia di farlo per stare insieme a loro.

Ridge andrà a trovare anche Brooke per capire come sta in una situazione molto particolare. Ci sono diversi spunti da analizzare con intelligenza in un cast molto intenso e pieno di possibili sviluppi. Sono numerosi i punti che si vivranno giorno dopo giorno e che anche nella puntata di oggi ci potrebbero sorprendere. In questo momento sarà importante valutare anche la situazione legata a Finn che si è risvegliato dal coma e davvero ricorderà tutto lasciando molte persone senza parole e in un crollo psicologico verticale.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio