Gossip

Martina Colombari, il post che fa “scalpore”, i fan: “Sei un contenitore vuoto”

La ex Miss Italia è stata criticata per una foto giudicata come una "Mancanza di rispetto"

Martina Colombari sotto attacco. Gli haters e molti altri follower hanno apposto commenti oltremodo negativi al suo ultimo post. La Showgirl ed ex Miss Italia aveva messo una foto in cui lei appariva serena e con tanto di flebo. Il motivo? Un trattamento antietà che, a suo dire, ha anche l’effetto di liberare dalle tossine rigenerando il corpo… Morale? Una miriade di attacchi da parte di profili veri e non

Il post incriminato

“La IV Therapy è una terapia personalizzata conosciuta e richiesta per rafforzare il sistema immunitario, ridurre i segni dell’invecchiamento (trattamento anti-aging) e per liberare il sangue dalle tossine. Proprio in questo periodo dell’anno, dove si riprendono i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, è importante prendersi cura di sé attraverso questo complesso di vitamine, minerali, amminoacidi e principi attivi che si infonde per via endovenosa con l’obiettivo finale di migliorare la qualità della vita, donare energia e salute. Durante i miei soggiorni in @vytalongevity centro di medicina preventiva dedicato alla longevità, mi affido ai loro Protocolli VYTA di Terapia Infusionale per un carico di minerali, antiossidanti e mix di vitamine che mi aiutano ad affrontare i mesi invernali e fare il pieno di energia”. Ha scritto la Colombari… Ovviamente la foto ha scatenato in negativo il suo pubblico.

I commenti

In tanti l’hanno giudicata poco rispettosa nei confronti di chi in clinica ci va per curare problemi “gravi”. Qualcuno l’avrebbe tacciata di essere superficiale e che queste “cure” può permettersele lei, ma non i “comuni mortali”. “Con questo post stavolta a fatto una gran figura dimme—a.. mi spiace …
Spero chieda scusa a tutte quelle persone che son costrette alla flebo per delle malattie serie e non per contrastare l invecchiamento della pelle oppure per delle vitamine !
La pubblicità la poteva fare in altra maniera ..” avrebbe addirittura scritto una follower. A queste frasi Martina ha preferito mantenere il silenzio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio