Gossip

La coppia Fantini-Valli e la nuova casa di lusso vicino ai Ferragnez

Il primo brinidisi a CityLife e la pagina Instagram "Vallini's Home" dedicata all'arredamento

Una nuova casa super lussuola per Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno deciso di festeggiare la fine dei lavori nell’appartamento. Le immagini pubblicate dai due, li vedono sorridenti mentre brindano con una bottiglia di champagne nel loro nuovo giardino.

Ma dove vivono? Beatrice e Marco hanno comprato un appartamento nel contesto residenziale di CityLife a Milano. Nel video condiviso sul profilo Instagram, scrivono: “La nostra prima casa“. Alcuni rumors sostengono che la coppia si sia trasferita proprio nello stesso edificio deve andranno presto ad abitare anche Chiara Ferragni e Fedez.

Secondo fonti molto vicine alle due coppie, sia Beatrice e Marco che Chiara Ferragni e Fedez, avrebbero comprato le rispettive case tre anni fa, quando il palazzo era ancora in costruzione. E anche se il prezzo degli appartamenti nello stabile non è noto, ma dovrebbe aggirarsi tra i 2 e i 3 milioni di euro, è cosa certa che all’interno, ci sarà una gigantesca piscina condominiale. Il redince si trova all’interno di uno dei quartieri di costosi della città.

La casa da sogno

A breve, molto probabilmente, si conosceranno anche altri dettagli dell’appartamento dato che i due hanno già creato la pagina Instagram “Vallini’s Home“, dove condivideranno tutte le foto per mostrare la casa ai tanti follower che li seguono sul social. Fino ad oggi, sulla pagina Instagram hanno pubblicato una serie di idee e proposto di arredo chiedendo, di volta in volta, consigli e opinioni dei fan.

Tuttavia, stando alle immagini già condivise sui social, si potrebbe avanzare un’ipotesi circa i colori scelti per l’arredamento. Infatti, quasi sicuramente, Beatrice e Marco hanno scelto le tonalità del bianco e del beige. Altro dettaglio quasi certo: i metri quadri. Considerato il numero dei componenti della famiglia che si trasferirà nel nuovo appartamento ovvero Alessadro (11 anni, nato dalla storia di Beatrice con Nicolas Bovi), Bianca (6 anni), Azzurra (3 anni) e Matilda Luce (4 mesi), oltre Marco e Beatrice, si tratta sicuramente di una casa molto grande.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio