Gossip

Chi è Ciro Petrone: età, carriera, fidanzata del nuovo concorrente del Grande Fratello

La casa del Grande Fratello ha aperto le sue porte per accogliere un nuovo concorrente Vip, Ciro Petrone.

L’attore è conosciuto al grand pubblico soprattutto per il suo indimenticabile ruolo nel film “Gomorra” di Matteo Garrone. Ma chi è veramente Ciro Petrone?

Ciro Petrone: età, carriera

Nato a Napoli il 11 ottobre 1987, Ciro Petrone sta per compiere 36 anni. La sua carriera ha inizio nel 2008, quando compare sul grande schermo nel film “Gomorra”, diretto da Matteo Garrone e basato sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Nel film, Ciro interpreta il ruolo di Pisellino, un personaggio che gli ha fruttato il titolo di Attore dell’Anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival.

Nel 2009, Ciro Petrone decide di mettersi alla prova in un contesto completamente diverso partecipando alla quarta edizione del reality show “La fattoria”, condotto da Paola Perego, conquistando il quinto posto.

Nel 2012, ritorna sul grande schermo nel film “Reality”, diretto da Matteo Garrone, che si ispira al mondo del Grande Fratello.

Ciro Petrone: vita privata e l’esperienza a Temptation Island

Nella sua vita privata, Ciro Petrone è legato sentimentalmente a Federica Caputo. Ma ciò che ha reso famosa la loro relazione è stata la loro partecipazione a “Temptation Island Vip” nel 2019.

Durante lo show, Ciro è stato protagonista di un momento rimasto impresso nella memoria degli spettatori del programma. L’attore, considerando insopportabile la lontananza dalla fidanzata, era scappato dal villaggio dei fidanzati per raggiungerla.

Un episodio su cui Ciro Petrone è tornato nella clip di presentazione: “All’improvviso non ho capito più niente, mi sono preso Federica e sono uscito. Se ho paura di essere tentato? Dico di no, sono tranquillo. Stavolta non scappo, tranquilli, quella porta rimarrà chiusa”. 

Instagram

Su Instagram, il profilo di Ciro Petrone vanta oltre 70.000 followers. L’attore, attraverso il suo profilo, condivide momenti della sua vita privata e della sua carriera professionale, permettendo ai fan di seguirlo da vicino.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio