Cinema

Quando inizia Ciao Darwin 9: data di uscita, novità e orario

C’è grande attesa per il ritorno di “Ciao Darwin 9”, ma i fan dovranno pazientare ancora qualche mese per gustarsi la nona edizione di uno degli show più amati della televisione italiana.

Paolo Bonolis, il volto iconico del programma, ha annunciato che questa sarà l’ultima stagione di “Ciao Darwin”, facendo così aumentare l’appeal intorno a questa edizione ormai alle porte

Quando inizia Ciao Darwin 9? 

Inizialmente previsto per il mese di settembre, l’inizio di “Ciao Darwin 9” è stato posticipato a causa di decisioni legate al palinsesto Mediaset. La data ufficiale della prima puntata dello show, in onda su Canale 5, sarà quella di venerdì 24 novembre 2023.

Inizialmente, si era vociferato che lo show sarebbe tornato sul piccolo schermo a marzo 2023, ma poi si è deciso di posticipare l’evento in autunno.

Per quanto riguarda l’orario e il giorno, sembra che “Ciao Darwin 9” manterrà il suo slot classico, con l’inizio fissato per le 21:40 del venerdì sera. 

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova edizione di Ciao Darwin 9

Il celebre show televisivo “Ciao Darwin” sta per fare il suo ritorno con la nona edizione e c’è molta attesa per quella che, stando alle parole di Paolo Bonolis, sarà l’ultima stagione.

Inizialmente, Mediaset aveva annunciato che “Ciao Darwin 9” sarebbe iniziato il venerdì 15 settembre 2023.

Questo ritardo nell’inizio della nuova edizione ha suscitato una certa delusione tra i fan che non vedevano l’ora di assistere alle nuove sfide tra i concorrenti.

Un dettaglio interessante riguarda il nuovo logo di “Ciao Darwin 9”, che trae ispirazione da un versetto del Vangelo, precisamente Giovanni 8:7: “E siccome continuavano a interrogarlo, egli si alzò e disse loro: ‘Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei’.”

Una scelta che ci fa pensare che anche nella nuova edizione del programma, i concorrenti saranno chiamati a mettere in discussione pregiudizi e giudizi, seguendo il tema centrale del confronto tra diverse “specie” umane.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio