Gossip

Oriana Marzoli entra al Gran Hermano Vip: ad attenderla un ex coinquilino di Daniele Dal Moro

La storia delle celebrità in televisione è spesso imprevedibile, e questa volta la sorpresa è venuta dal mondo del Grande Fratello.

Oriana Marzoli, ex gieffina molto amata, è tornata a sorpresa nelle case degli spettatori, ma questa volta in Spagna, dove partecipa al “Gran Hermano Vip”.

Non è sola, ma in compagnia di un volto noto anche in Italia, Michael Terlizzi, che nel 2019 aveva provato l’esperienza del Grande Fratello italiano.

Oriana Marzoli incontra Michael Terlizzi al Gran Hermano Vip

Tornare dove si è stati bene è una filosofia che Oriana Marzoli ha abbracciato pienamente, visto che ora si trova all’interno della casa del “Gran Hermano Vip” in Spagna.

Questa modella venezuelana, famosa in Italia per le sue apparizioni al Grande Fratello Vip, sta affrontando una nuova sfida insieme ad altri coinquilini famosi. Ma c’è un dettaglio sorprendente: Oriana non è l’unica gieffina italiana presente.

Oriana Marzoli e Michael Terlizzi sono ora due concorrenti del Grande Fratello Vip spagnolo.

Questi due volti noti dell’intrattenimento italiano condivideranno la casa per diversi mesi, e proprio nelle ultime ore hanno avuto modo di conoscersi meglio. Michael, che aveva già seguito le vicende di Oriana, l’ha sorpresa parlandole in italiano e rivelando di aver partecipato al Grande Fratello in Italia insieme a Daniele Dal Moro.

Dopo la rivelazione di Michael Terlizzi, Oriana Marzoli non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia. Ha risposto con entusiasmo, evidenziando che la sua relazione con Daniele Dal Moro è ancora solida e che è innamorata più che mai. Michael ha ricordato anche un loro incontro a Uomini e Donne, ma Oriana sembrava avere qualche difficoltà a richiamare alla mente quei momenti.

Chi è Michael Terlizzi

Michael Gabriel Terlizzi è un personal trainer e modello italiano, diventato famoso grazie alla partecipazione di suo padre Franco all’Isola dei Famosi nel 2018.

La sua apparizione in TV come supporto del padre lo ha fatto diventare un volto noto, tanto che è stato spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Ha anche partecipato a Temptation Island e al Grande Fratello 16, dove ha attirato l’attenzione per il suo carattere sensibile e gentile.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio