Gossip

Harry è il vero figlio di Carlo? Finalmente la verità

Il secondogenito del re si confessa sul suo libro Spare

Harry, il secondo genito di re Carlo d’ Inghilterra e attualmente duca di Sussex, potrebbe non essere il vero figlio del re. Per anni si è parlato di una relazione, apertamente confessata, tra la principessa Diana e il maggiore James Hewitt da cui sarebbe nato proprio lui. In effetti la somiglianza tra i due è davvero impressionante. Per questo per anni si è “temuto” davvero che l’ex principe sarebbe un figlio illegittimo del re.

Le voci smentite

Eppure si tratterebbe ancora una volta di un gossip senza alcun fondamento. E’ vero che la defunta principessa aveva confermato la relazione con Hewitt, ma è anche vero che questa fosse iniziata nel 1986 mentre Harry è nato nel 1984. Dunque non poteva assolutamente essere figlio di altri se non di Carlo. Non solo. Lo stesso re, in merito a questo pettegolezzo infondato, ci aveva “scherzato” sopra per diversi anni, essendo consapevole che Harry fosse il suo vero figlio. Inoltre la paternità del secondo genito di casa Windsor con il Maggiore, era stata smentita anche dal “presunto padre” nel 2017

Harry Windsor, le somiglianze

A quanto pare comunque, Harry avrebbe una lieve, se non nulla, somiglianza con il padre Carlo…. Dunque da chi ha preso? Qualcuno ha mai visto le foto del nonno Filippo da giovane? Se le si confronta con Harry si nota una somiglianza quasi impressionante. L’ex principe infatti avrebbe la stessa stempiatura, capelli simili e uguale espressione del volto. Inoltre, il fatto che abbia deciso di rinunciare al suo titolo per amore la dice lunga… Ricordate quale altro membro, parente di re Carlo, ha fatto questo? Ebbene la storia ancora una volta si è ripetuta. Solo che il principe non ha rinunciato a un trono, bensì a una vita reale all’interno di un castello o palazzo con tanto di servitù e doveri regali…

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio