Gossip

Grande Fratello, Anita Olivieri censura un coinquilino: “Non puoi parlare di questo”

Il Grande Fratello è tornato, ma questa volta sembra essere più educato che mai. Visionando i video dei concorrenti che si susseguono sui social che si autocensurano per evitare parolacce o svelare troppo, sembra che la casa del Grande Fratello sia diventata davvero un luogo di buone maniere.

La conversione tra Anita Olivieri e Lorenzo Remotti

Un recente video ha mostrato Anita Olivieri e Lorenzo Remotti mentre discutevano nel tugurio della casa.

Mentre i fuochi d’artificio risuonavano in lontananza, Anita ha condiviso un ricordo con Lorenzo: “Li hanno fatti anche quando eravamo in albergo. Tu li hai visti?”. Lorenzo ha risposto, ma prima di poter dire altro, Anita l’ha interrotto bruscamente, ricordandogli di non parlare dell’albergo. Sembrava esserci un divieto implicito.

Grande Fratello 23: un’edizione col freno a mano tirato 

È interessante notare come questa edizione del Grande Fratello sembri essere caratterizzata dalla cautela e dalla moderazione. Nella passata edizione, la mancanza di restrizioni ha portato a momenti giudicati troppo volgari e poco educativi.

Ma questa volta sembra che i concorrenti abbiano tirato il freno a mano. Hanno trascorso solo quattro giorni nella casa e finora hanno evitato parolacce, litigi e comportamenti sconvenienti.

Il futuro del Grande Fratello 2023

Ma la grande domanda è: quanto a lungo potranno mantenere questa condotta impeccabile? Riusciranno a contenere la voglia di sfogarsi e saranno in grado di evitare discussioni accese per mesi?

La tensione cresce, mentre i concorrenti continuano a spolverare, passare l’aspirapolvere e cucinare in silenzio. L’autocensura, però, è diventata la norma, e anche le gag scherzose sono state messe da parte per paura di squalifiche.

Il Grande Fratello 2023, per quanto visto finora, sembra essere un’edizione delle buone maniere, ma ciò potrebbe rivelarsi un boomerang. Riusciranno i concorrenti a rimanere così impeccabili per tutto il corso del programma o alla fine lasceranno emergere le loro vere personalità? Solo il tempo lo dirà.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio