Gossip

Harry e Meghan, sull’orlo del divorzio? Agli Invictus Game lei non ha l’anello

La coppia è stata vista insieme, ma lei è arrivata solo giorni dopo

Voci sempre più insistenti parlano di un divorzio imminente tra Harry e Meghan. I duchi di Sussex, a quanto pare, stanno prendendo strade diverse e l’uscita del libro Spare non avrebbe fatto altro che creare una frattura tra loro. Lei sarebbe sempre più vicina al “mondo” delle star di Hollywood. Lui, dal canto suo, è impegnato, come sua madre Diana, in opere di beneficenza. A quanto pare le loro strade “poco” s’incontrerebbero. E c’è un particolare. La coppia si è presentata agli Invictus Game, ovvero i giochi per i veterani di guerra rimasti invalidi, evento creato dall’allora Principe Harry nel 2014. Lei sarebbe arrivata in ritardo e non solo. Sul suo dito, e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, mancava l’anello di fidanzamento che il duca di Sussex aveva fatto intagliare apposta per lei…

Un anello “magico”

L’anello è composto da 3 pietre. Una, la principale, un diamante di Botswana, ossia luogo molto caro a entrambi. Le altre due invece, appartengono alla collezione privata della defunta principessa Diana.

Divorzio o no?

Ebbe perchè Meghan avrebbe tardato? La risposta l’ha data lei stessa: “Non è facile conciliare tutto- avrebbe ribadito la duchessa –  la famiglia necessita di attenzioni” riferendosi sicuramente a Archie e Lillibeth i loro due bambini. Eppure durante l’evento Harry e Meg sembravano più uniti che mai. Mano nella mano, sorridenti e felici di stare insieme. E non è tutto. Per la mancanza dell’anello, è stata la rivista People a rivelare cosa è veramente successo. Così alla fine si è scoperto che: “L’anello di fidanzamento è in manutenzione perché la montatura dei diamanti si è allentata e c’è il pericolo che possano cadere”. Dunque nessun gossip e nessuna separazione in vista. Nonostante le tante chiacchiere sulla loro unione, i due hanno smentito categoricamente qualsiasi voce… Sperando che non si tratti solo di un’apparenza per zittire i “paparazzi”…

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio