Gossip

Chi è Paolo Marsella: età, professione e social del concorrente che rischia l’eliminazione dal GF

Uno dei concorrenti che ha sin da subito attirato l’attenzione della nuovissima edizione del Grande Fratello è senza dubbio Paolo Masella.

Il giovane romano, infatti, è a rischio eliminazione per una frase ingiuriosa rivolta nei confronti di uno dei suoi coinquilini, Alex Schwarzer.

Mentre il maratoneta internazionale si stava allenando, infatti, Masella ha detto: “Oggi si ricomincia a drogare”, alludendo probabilmente alla squalifica per doping che ha coinvolto Schwarzer.

Ma chi è veramente Paolo Masella, e cosa lo ha spinto a entrare nella casa più spiata d’Italia?

Che lavoro fa Paolo Masella del GF?

Paolo Masella, che ha recentemente compiuto 25 anni ed è originario di Roma, ha un legame profondo con sua madre, soprattutto dopo il divorzio dei suoi genitori.

Dal punto di vista professionale, Paolo Masella ha deciso di lavorare nella macelleria che la sua famiglia porta avanti da generazioni.

Tuttavia, la sua partecipazione al Grande Fratello ha rappresentato una svolta inaspettata nella sua vita. Paolo, infatti, per il momento, ha deciso di mettere da parte il lavoro per provare l’avventura del grande Fratello.

Le passioni e i social

Paolo è un giovane con un’anima un po’ “all’antica”. Ama viaggiare e nutre una passione speciale per la musica degli anni ’90.

Il suo sogno? Ammirare le sette meraviglie del mondo. Questi dettagli ci dipingono un quadro di un giovane con una visione ampia del mondo, anche se c’è un particolare che non passa inosservato. Paolo, infatti, a differenza di tanti suoi coetanei, ha deciso di non utilizzare i social network.

La vita privata di Paolo Masella

Nella sua vita privata, Paolo dedica il suo tempo libero alla palestra e agli amici d’infanzia. Sebbene sia single al momento, c’è sempre la possibilità che trovi l’anima gemella all’interno della casa del Grande Fratello.

Paolo ha rivelato che il suo lavoro di macellaio gli offre molte opportunità per conoscere donne, ma al momento sembra essere uno spirito assolutamente libero.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio