Cinema

Quanto guadagna Brooke di Beautiful a puntata: patrimonio Katherine Kelly Lang

Sicuramente Brooke è uno dei personaggi più iconici della soap opera americana Beautiful. Il personaggio è stato interpretato da Katherine Kelly Lang dal 1987 a oggi, se non fosse per pochissime eccezioni quando è stata sostituita nel 1987 da Catherine Hickland e nel 1997 da Sandra Ferguson. Nel primo caso la Lang aveva accusato la mononucleosi e poi successivamente invece la seconda l’aveva sostituita quando era stata in maternità. Si tratta del personaggio che è maggiormente apparso all’interno della soap.

Ma sappiamo quanto guadagna a puntata? Pare che la donna guadagni circa 490mila euro a puntata una cifra davvero molto importante. Per la donna poi si parla di un patrimonio netto di 12 milioni di dollari. Oltre alle laute entrate che le frutta la serie la donna ha un suo brand di moda e riesce a guadagnare anche grazie ai social network. Si tratta dunque di una persona molto ricca che ha avuto la fortuna e la bravura di diventare una colonna di una delle soap opera più famose e amate del mondo.

Chi è Katherine Kelly Lang?

Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, è nata a Los Angeles il 25 luglio del 1961. Oltre a recitare nella nota soap opera l’abbiamo vista anche impegnata in Happy Days, Magnum P.I. e Febbre d’amore. Attrice di valore internazionale è universalmente riconosciuta come Brooke Logan e forse anche questo le ha impedito di prendere piede al cinema o in altri ruoli come capita a tutti i grandi personaggi di serial televisivi.

Nonostante questo ha recitato anche sul grande schermo. Il debutto è arrivato nel 1981 in La promessa di Satana nel 1981 per la regia di Eric Weston. Ha poi recitato anche in Italia in Odissea nell’ospizio di Jerry Calà del 2019 film che ha creato grande curiosità dal punto di vista del pubblico e non solo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio