Cinema

Chi è l’ex “moglie” di Alex Britti, tutto su Nicole: età, lavoro, figli

L’ex “moglie” di Alex Britti si chiama Nicole ed è una donna 22 anni più giovane di lui. La coppia ha avuto una splendida storia d’amore che poi è finita. Lo stesso cantante parlava di lei specificando: “È una ragazza semplice, normale, sensibile. Tra noi ci fu sintonia immediata, è più giovane di me ma non. mai stato questo tipo di distanza a pesare”. Non abbiamo mai saputo troppo di loro perché hanno sempre tenuto alla privacy vivendo la storia d’amore lontana dal mondo dello spettacolo e dai fari dei media.

La coppia ha avuto anche un figlio, Edoardo, che è nato nel 2017 e il bluesman ha specificato: “A soli sei mesi gli ho messo la chitarra in mano, resterà figlio unico? Per il momento sì. Ho cercato di trasmettergli il gioco, cerco di insegnargli a suonare ma anche a fare un pochino di casino”. I due sono inseparabili e i genitori nonostante la rottura portano avanti il rapporto per il bene del bambino.

Chi è Alex Britti?

Alex Britti è nato a Roma il 23 agosto del 1968 ed è considerato uno dei più grandi chitarristi italiani degli ultimi trent’anni. Amante del blues, che ha studiato assiduamente, si è fatto conoscere però per alcuni pezzi pop com Gelido, Oggi sono io, Mi Piaci e La Vasca. È anche autore e personaggio straordinario della musica italiana. Non molti lo sanno ma Alex ha recitato anche al cinema.

Lo abbiamo visto calarsi nei panni dell’attore in ben tre film e cioè Stressati di Mauro Cappelloni, Piacere Michele Imperatore di Bruno Memoli e Innamorati di me di Nicola Prosatore. Inoltre del primo film ha curato la colonna sonora così come del film Ver van familie di Marion Bloem del 2008. Sicuramente è molto riservato tanto che della sua vita privata sappiamo davvero poco o niente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio