Gossip

Chi è la figlia di Federica Panicucci: età, festa e papà Fargetta

Il lussuoso party per Sofia e le nozze in vista con il compagno Marco Bacini

L’occasione? I 18 anni della primogenita di Federica Panicucci e Mario Fargetta. Il party per Sofia come da tradizione per il compimento del 18° anno di età, è stato organizzato in una location da sogno. Insomma, mamma Federica e papà Mario hanno fatto le cose in grande e per l’occasione speciale hanno scelto un magnifico scenario a bordo piscina, in una lussuosa villa a Milano.

Invitati tutti gli amici di Sofia Fargetta che dopo la cena, si sono scatenati in pista fino a notte fonda. Emozionata Federica Panicucci che ha scelto di condividere l’evento pubblicando le foto del 18° della figlia Sofia sul suo profilo Instagram. “Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare” scrive in un post.

La festa bordo piscina

Federica Panicucci è rimasta legata al papà di sua figlia Sofia, il dj Mario Fargetta per molti anni. ll matrimonio nel 2006 e nel 2005 e 2007, la nascita dei due figli, Sofia e Mattia. La storia tra i due è finita 9 anni dopo quando, nel 2015 hanno annunciato pubblicamente la loro separazione in un comunicato. Oggi, la presentatrice di Mattino Cinque è di nuovo felice al fianco di Marco Bacini, la coppia è legata sentimentalmente dal 2016 e hanno annunciato di recente la loro intenzione di convolare a nozze.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio