Cinema

Prima puntata Grande Fratello 2023: anticipazioni, dove vederlo e cast

Stasera, lunedì 11 settembre, i riflettori tornano ad accendersi sulla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello.

Ma quali sono le novità che il Grande Fratello 2023 ha riservato per i propri spettatori? Vediamole assieme.

Quando inizia il Grande Fratello 2023

La prima puntata del Grande Fratello 2023, originariamente prevista per il 18 settembre, è stata anticipata a stasera in prima serata su Canale 5.

Il programma prevede due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì, sempre in prima serata.

Per chi ama il daytime, ci saranno finestre di collegamento su Canale 5 alle 16.10 dal lunedì al venerdì e su Italia 1 alle 13.00 nello stesso periodo.

Dove e come seguire il Grande Fratello 2023 

Oltre alle dirette settimanali, gli appassionati potranno seguire gli avvenimenti nella casa tutti i giorni su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

In alternativa, è possibile seguire lo streaming gratuito su Mediaset Infinity e su La5 (canale 30 ddt) alle 12.30 e alle 19 dal lunedì al venerdì.

Inoltre, non mancheranno gli aggiornamenti sul sito ufficiale del reality e sui social media del programma, tra cui Facebook e Instagram.

Per i veri fan, c’è un’altra sorpresa: il ritorno del Gf Party su Mediaset Infinity e il sito ufficiale, condotto da Annie Mazzola e Andrea Dainetti.

Il cast del grande Fratello 2023

La porta rossa di Cinecittà si apre per ben 22 concorrenti, un mix di famosi e gente comune. Al momento, conosciamo solo l’identità di 6 di loro, mentre i nomi degli altri partecipanti sono ancora un mistero.

Chi conduce il Grande Fratello 2023

Il Grande Fratello 2023 vedrà Alfonso Signorini alla conduzione per la quinta volta, ma con una sorpresa.

Sarà affiancato da Cesara Buonamici, conosciuta al grande pubblico come conduttrice del TG5 e che fa il suo debutto, quindi, in veste di opinionista.

Inoltre, Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, sarà la terza presenza fissa durante le dirette.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio