Cinema

Chi è il padre di Rebecca Staffelli, tutto su Valerio Staffelli: età, fidanzato, Tapiro d’oro

Valerio Staffelli noto giornalista tv di Striscia la notizia dal 1996 è famoso per il ruolo di portatore di Tapiri d’oro, in oltre 27 edizioni del noto programma sono stati consegnati oltre 1400 tapiri d’oro. Nasce a Milano nel 1963 e inizia la sua carriera come speaker nell’emittente Radio Capo Nord Milano, per poi approdare nella tv commerciale accanto a un altro mostro sacro del cinema e della tv, Diego Abatantuono, nella sitcom Diego 100%.

Oltre a Striscia la Notizia lo ricordiamo nel programma “Scherzi a parte”, sempre di Antonio Ricci, dove ha collaborato come presenza costante per ben tre stagioni in qualità di coautore e attore negli scherzi. Alla carriera di giornalista e personaggio televisivo affianca non meno importante carriera come attore e conduttore radiofonico. Tra i ruoli di spicco ha recitato in ben due film del regista Gabriele Salvadores, Kamikazen – Ultima notte a Milano e nel film Nirvana.

Vita privata Valerio Staffelli padre di Rebecca

Della vita privata di Valerio Staffelli, padre di Rebecca, sappiamo poco. Da sempre riservato è sposato dal 1994 con Matilde Zarcone ed è padre di due figli, Riccardo nato nel 1996 e Rebecca nata nel 1997. La Zarcone negli anni ’80 è stata una nota showgirl televisiva il cui ruolo più importante tra gli altri è stato quello di valletta di Buona Domenica, condotto all’epoca da Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

Dei due figli la più famosa è Rebecca Staffelli, nota conduttrice per Radio 105. Ha iniziato la sua carriera nel 2021 e a oggi conduce il programma Night Express su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 23:00. “L’idea di fare la radio è nata in seguito a un soprannome che mi diede il mio fidanzato: Radiolina. Non smettevo mai di parlare. Mi è sempre piaciuto chiacchierare e intrattenere gli altri“. Da stasera la vedremo impegnata come nuova inviata social del Grande Fratello. A lei il compito di valutare le reazioni social del pubblico e commentare tutti i trend che si sviluppano durante le puntate.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio