Cinema

Jennifer Lopez conquista la New York Fashion Week con un abito pazzesco: ecco tutte le FOTO

Jennifer Lopez ha conquistato tutti alla New York Fashion Week con un abito veramente pazzesco e ha stupito tutti. Il suo vestito mostrato alla sfilata di Ralph Lauren si propone come nuova tendenza della moda dell’autunno 2023. C’è grande attesa per vedere se l’artista riuscirà a replicare i fati di un tempo e se questo sarà l’input per tornare a sfilare con costanza tra le passerelle di moda in giro per il mondo.

Di certo la sua eleganza e il suo modo di vestire hanno mostrato come si indossa un abito lungo con una classe che è difficile inventare e che se ce l’hai è innata. Elle ha definito il look un tocco western grazie a questo colore brillante e un po’ antico. Anche il parterre era di quelli più importanti e le immagini sono diventate immediatamente virali sui social network. Lo stile è boho chic firmato dallo stilista americano. Vestito elegante e di gran classe.

Jennifer Lopez alla conquista della New York Fashion Week

A colpire del vestito di Jennifer Lopez alla New York Fashion Week è anche il volant e rouche e la camicia trasparente con le maniche morbide a lanterna. L’abbiamo vista con gioielli molto vistosi e una cintura in cuoio in vita con una fibbia che sembra davvero uscire da un film western. Ci sono poi le scarpe vertiginose. Neanche a doverlo sottolineare Ralph Lauren è una vera e propria garanzia.

Il vestito si può acquistare su diversi portali tra cui ASOS e Zalando, ma non solo. Ovviamente il prezzo non è alla portata di tutti anche se questo è facilmente immaginabile visto il peso specifico del marchio che si porta dietro. Inutile dire che Jennifer Lopez lo esalta grazie alle sue curve e alla sua personalità oltre che alla sua eleganza.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio