Gossip

Chi è il marito di Cesara Buonamici, tutto su Joshua Kalman: medico, età, figli

Dopo 24 anni di fidanzamento Joshua Kalman è diventato il marito di Cesara Buonamici. La coppia si è sposata lo scorso anno. Il medico israeliano stava insieme alla splendida giornalista da tantissimi anni e ha 6 anni più di lei. Lui ne ha 71 mentre la giornalista 65. La cerimonia è stata effettuata con un rito civile nella città natale di Cesara, Fiesole, in Toscana. A officiare è stato il sindaco della città, Anna Ravoni, amica di lunga data di entrambi. Le nozze si sono celebrate precisamente il 14 maggio del 2022. 

Novella 2000 aveva anticipato la notizia qualche giorno della stessa celebrazione. A Verissimo, in passato, dove tornerà oggi da Silvia Toffanin, specificando che non aveva mai pensato al matrimonio perché tutto sarebbe potuto complicarsi improvvisamente ma poi la scelta è stata quanto più giusta possibile: “Mi ha reso una donna migliore. Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione. Mi ha arricchito molto”.

Leggi i nostri ultimi articoli:

Leggi gli ultimi nostri articoli:

Jennifer Lopez conquista la New York Fashion Week con un abito pazzesco: ecco tutte le FOTO

Il marito di Cesara Buonamici, Joshua Kalman

Sul marito Joshua Kalman, sempre a Verissimo, Cesara Buonamici ha specificato poi: “C’è stato uno scambio prezioso tra di noi, anche se ognuno ha mantenuto la sua fede. Mi porta ancora il caffè ogni mattina. A volte io sono pesante, ma anche lui lo è e glielo dico molto spesso. Siamo allegri, a volte arrabbiati, ma abbiamo grande sintonia. Ci piace viaggiare. I figli? Purtroppo non sono mai arrivati”.

Oggi ospite di Canale 5 la donna sicuramente racconterà altri dettagli molto interessanti in grado di far appassionare il pubblico che ha dimostrato di avere grandissimo affetto nei suoi confronti. Sarà interessante vedere come si comporterà di fronte alle telecamere alla vigilia di un nuovo appuntamento molto interessante come quello del Grande Fratello. Siamo infatti molto stupiti di vedere un personaggio di tale portata nel reality show.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio