Gossip

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: la verità, indizio social, crisi

Ormai da tempo si parla per Francesca Tocca e Raimondo Todaro di una possibile rottura, ma si sono lasciati veramente? Dai social network emerge un indizio che vale più di una conferma ufficiale. A dare qualche indicazione è stato lo stesso coach di ballo di Amaici che con un messaggio su Instagram pare aver chiarito definitivamente tutto. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

I primi sospetti che qualcosa non funzionasse sono nati da un messaggio della ballerina che riportava una frase tratta da un libro: “In amore non impariamo mai niente dall’esperienza. Inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano come erano. La gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che ormai è svanito nel tempo”. In più era scoppiato anche il gossip che i due erano stati visti litigare in un noto locale in Sardegna.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati?

L’ipotesi che Francesca Tocca e Raimondo Todaro si fossero lasciati arriva dai social network. Infatti il loro silenzio, nonostante le voci, suonava come una grossa conferma. Fino a che negli ultimi giorni proprio Raimondo ha dato un segnale. Francesca ha pubblicato un suo splendido selfie che la ritrae in tutta la sua bellezza e il suo compagno ha pubblicato un cuore rosso che fa capire moltissimo e che i fan hanno notato facendo screenshot e lanciandoli sui social per parlare di pace ristabilita.

A dire il vero i due sono molto riservati sulla vita privata quindi risulta davvero difficile pensare di poter avere un’indicazione precisa sul motivo di questa ipotetica crisi. Quello che appare evidente è che entrambi cerchino di evitare domande e che se probabilmente una lite c’è stata vogliano che rimanga, giustamente, una cosa loro lontana dai fari dei media.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio