Gossip

Chi sono gli ex mariti di Grecia Colmenares: tutto su Marcelo Pellegri e Henry Zakka

Grecia Colmenares racconterà le sue emozioni a poco dall’ingresso nella casa del Grande Fratello 2023. La donna è stata da giovane un vero e proprio idolo anche in Italia perché protagonista delle telenovelas tanto in voga tra anni ottanta e novanta. Proprio per questo il pubblico più grande si ricorda di lei che negli ultimi anni si era già fatta vedere partecipando a L’Isola dei Famosi 14 nel 2019. Bellissima e molto semplice non recita dal 2000 quando chiuse la sua carriera con Vidas Prestadas.

La donna è stata sposata due volte in vita sua, ma entrambi i matrimoni sono terminati. Il primo marito è il collega Henry Zakka. La coppia è stata insieme dal 1979 al 1983 e nonostante il matrimonio sia durato pochissimo hanno mantenuto un buon rapporto e spesso hanno anche lavorato insieme, dimostrandosi persone mature e che si vogliono ancora bene nonostante dal punto di vista dell’amore tra di loro non abbia funzionato come magari ci si poteva aspettare.

Marcelo Pelegri, chi è il secondo marito di Grecia Colmenares

Anche il secondo marito di Grecia Colmenares è diventato un ex anche se con Marcelo Pelegri la storia è durata di più, sono rimasti infatti insieme dal 1986 al 2005. Con lui l’attrice è diventata mamma nel 1992 di Gianfranco Pelegri. Non sappiamo molto di lui in quanto è un imprenditore e non un personaggio del mondo dello spettacolo.

Nel 2018 si è parlato poi di un nuovo flirt per la bella attrice. DiTutto l’ha fotografata insieme a Chando Erik Luna un modello che è più giovane di lei e che in molti hanno definito come il suo toyboy. Pare che oggi lui viva in Svizzera e che tra loro tutto sia iniziato in segreto, lontano dai riflettori, nel 2017. Novella 2000 però ha svelato che proprio nel 2023 i due si sono lasciati e l’attrice è single.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio