Cinema

Chi è Rosa Diletta Rossi: Volver, serie tv, vita privata, altezza

Rosa Diletta Rossi è tra i nuovi ospiti di Verissimo, un’attrice giovane in rampa di lancio che sta riscuotendo ottimo successo di fronte al pubblico. Nata il 18 ottobre del 1988 a breve dunque compirà 35 anni ed è alta 165 centimetri con un fisico davvero da modella. Già quando era adolescente ha partecipato alla Piccola Compagnia Piero Gabrielli diretta da Roberto Gandini. Con questo ha passato nel 2008/09 a Il pedone rosso di Alessandro Berti, Attilio Marangon e Giuseppe Manfridi. Nel 2012 poi la ragazza si è resa protagonista della presentazione al Teatro India di Roma di Una cena armena di Paolo Ponti al fianco di Danilo Negrelli.

Per perfezionare il suo modo di recitare ha frequentato un corso propedeutico presso il Teatro stabile di Genova e la Scuola di perfezionamento attori che è diretta da un genio come Jurij Ferrini e si trova nel capoluogo piemontese di Torino. Il suo debutto ufficiale come attrice è avvenuto nel 2010 sul piccolo schermo quando ha recitato per Mia madre di Ricky Tognazzi, una miniserie che ebbe un buon successo. Al cinema ci è arrivata due anni più tardi grazie alla prova in Main La casa della felicità. Oggi fa parte della Volver, agenzia che si occupa di giovani attori e che ha lanciato diversi talenti.

Rosa Diletta Rossi a Verissimo

Rosa Diletta Rossi a Verissimo sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin e sicuramente racconterà alcune delle sue emozioni legate al mondo dello spettacolo. Personaggio dotato di grande carisma e simpatia la ragazza avrà modo anche di essere stuzzicata sulla sua vita sentimentale e se la ragazza ha una storia d’amore in questo momento, cosa che non ha mai mostrato troppo al pubblico perché volenterosa di rimanere lontana dai fari del mondo dello spettacolo sotto il punto di vista privato. Chissà se la Toffanin riuscirà a farle raccontare qualcosa. Per questo motivo aspettiamo con grande ansia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio