Gossip

Chi è il marito di Virginia Mihajlovic, tutto su Alessandro Vogliacco: età, lavoro, papà Sinisa

Virginia Mihajlovic sarà ospite in studio a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare di suo marito Alessandro Vogliacco e spiegare il matrimonio vissuto con lui e che ha generato grande emozione. La ragazza si è fatta conoscere già in televisione per l’apparizione a L’isola dei Famosi insieme alla sorella ed è figlia di un grandissimo del calcio, quel Sinisa Mihajlovic scomparso non molto tempo fa e che ha creato grande dolore nel cuore degli amanti dello sport e non solo.

Le nozze si sono svolte a Monopoli lo scorso 18 giugno una cerimonia emozionante per i presenti anche perché abbiamo visto la figlia di due anni Violante consegnare le fedi ai genitori. Le nozze si sono celebrate nella Cattedrale di Monopoli con le foto diventate virali. Un momento magico che sicuramente Virginia avrebbe voluto vivere col padre che si è portata nel cuore durante questo splendido episodio.

Chi è Alessandro Vogliacco? Il marito di Virginia Mihajlovic

Il marito di Virginia Mihajlovic, Alessandro Vogliacco, è un calciatore come lo era il padre. Nato ad Acquaviva delle Fonti il 14 settembre del 1998 è cresciuto nelle giovanili del Bari per poi passare prima alla Roma e arrivare alla Juventus ad appena 16 anni. Nel 2018 debutta tra i professionisti giocando in prestito al Padova. Va poi a giocare al Pordenone e in prestito al Benevento. Dal 2022 è un calciatore del Genoa e dopo un anno da protagonista in B ora sogna di debuttare in Serie A in una stagione che ricordiamo è appena iniziata.

Il pubblico ha già imparato ad amarlo in coppia con la sua fidanzata, sarà molto interessante vedere cosa accadrà e se avranno voglia di allargare la famiglia ricordando che sono ancora molto giovani e hanno già una figlia. Di sicuro avranno possibilità di vivere altri momenti importanti dal punto di vista della carriera.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio