Cinema

Quando inizia Propaganda Live: Diego Bianchi, orario, data ufficiale

Propaganda Live inizia il prossimo 15 settembre a partire dalle ore 21.15 su La7. Il programma di Diego Bianchi dunque torna per una nuova avvincente stagione, piena di probabili colpi di scena e di interessanti novità. Dopo la pausa estiva si torna in scena con lo stesso format che ormai da anni tiene compagnia agli italiani in preparazione del weekend. Un programma di approfondimento che nel corso del tempo ha ricevuto tantissimi commenti positivi e stupito un pubblico sempre più variegato anche se il target rimane sempre quello degli adulti.

Lo show arriva alla sesta stagione, nato nel 2017 e ideato da Maddox con la regia di Igor Skofic. Gli autori sono proprio Diego Bianchi, che ne è anche conduttore, insieme allo stesso Makkox e Alessandro Sentinelli. A oggi sono state mandate in onda ben 220 puntate da 210 minuti l’una. Il format è lo stesso di Gazebo con qualche novità che ha permesso di migliorarne il successo. La particolarità è la durata di tre ore in diretta, con gli studi che sono al Teatro 2 degli Studios International di via Tiburtina. In studio sono presenti sempre ospiti fissi che sono intervistati dal conduttore presente sul palcoscenico.

Propaganda Live, di cosa parla?

Propaganda Live è un programma molto vario che affronta temi d’attualità e satira politica con intelligenza e mai esagerazioni. Si sorride anche, ma si riflette molto. Tipici e storici sono diventati alcuni siparietti come quello che ha visto Edoardo Leo raccontare il cenone di Natale in occasione della pandemia da Coronavirus. Il programma ha riscosso grande successo e torna con la possibilità di qualche novità e con il cast tecnico confermatissimo. Troveremo infatti alla scenografia Susanna Aldinio, ai costumi Lucrezia Farinella e alla fotografia Emmanuele Mattiocco oltre alle luci con Nicolas Stefanini. La casa di produzione è la Fandango.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio