Cinema

Chi è la compagna di Rudi Garcia, tutto sulla giornalista Francesca Brienza: età, figlia e fisico

La storia d’amore tra Rudi Garcia e la compagna Francesca Brienza va avanti. La coppia è felice e oggi sta vivendo un’avventura importante di ritorno in Italia a Napoli. La giornalista e l’allenatore si innamorarono quando il tecnico era alla guida dei giallorossi. Non si sono più lasciati con la donna che l’ha seguito nelle sue avventure sportive sia in Francia prima al Marsiglia e poi al Lione che in Arabia all’Al-Nassr.

La coppia ha vissuto una giornata splendida in quanto è nata la loro primogenita Sofia. La stessa Francesca ha spiegato su Instagram una settimana fa: “In questi nove mesi di gravidanza passati in giro per il mondo la prima cosa che ho imparato, portando una vita dentro di me, è il valore delle settimane. Sentiamo parlare di mesi nel percorso che porta alla maternità, ma sono le settimane le vere protagoniste di questa esperienza. Ognuna rappresenta un cambiamento. Novità con cui cimentarsi, ostacoli da superare, momenti di strana normalità. Impari subito che non tutto va come ti raccontano. Ogni gravidanza è unica, sono semmai le fasi che la compongono ad accomunare la propria esperienza con quella di altre donne. A volte può succedere di provare paura nel non riconoscere il proprio corpo, nel non riuscire a capirlo, incapaci di interpretare i segnali che ci manda. Altre nel vederlo trasformare in forme dolci si prova una profonda tenerezza che come per magia cancella gli step più duri e nel guardarsi allo specchio ci si vede più raggianti che mai”.

Chi è Francesca Brienza?

Francesca Brienza non è solo la compagna di Rudi Garcia, ma anche una nota giornalista amatissima dal pubblico. Ha 37 anni ed è nata a Roma. Lavorava per Roma Tv la prima volta che ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo compagno di vita e che ancora oggi è vicino a lei rendendola madre per la prima volta.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio