Cinema

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir muore nell’incendio subito dopo la rapina? 

Le anticipazioni delle puntate turche di Terra Amara ci raccontano diverse situazioni interessanti e intanto sul web esplode il dubbio, ma davvero Demir morirà nell’incendio subito dopo la rapina? Sicuramente il personaggio ha vissuto anche numerosi momenti complicati. Tempo fa lo stesso artista specificò: “Sì, ogni storia ha una fine. Un’altra storia è giunta al termine per me. È stata un’avventura faticosa, lunga e bellissima in cui ho lavorato sodo e ho imparato molto. Ai miei fratelli setter veterani, i miei colleghi, tutti coloro che hanno contribuito alla produzione e alla trasmissione. Grazie. A tutti coloro che hanno lavorato sodo fin dall’inizio. Inoltre voglio dire grazie davvero di cuore a tutto il pubblico, le persone ospitali di Adana, che amo così tanto, i miei amici e tutti i follower che mi hanno supportato”.

Con queste parole era lo stesso Murat Unalmis, che interpreta lo stesso personaggio citato, confermando dunque la sua uscita di scena. Sui social network sono stati molti quelli che hanno confermato dispiacere e dolore per quanto accaduto. Noi non possiamo che essere dalla sua parte visto che è un personaggio che ci ha molto appassionato.

Ma cosa è successo a Demir?

La quarta stagione di Terra Amara ci porterà probabilmente alla morte di Demir dopo la rapina alla tenuta. Sono stati gli uomini di Abdulkadir a mettere in scena una rapina alla tenuta. Demir li affronta e divampa l’incendio. Zuleyha e Fikret lo cercano senza trovarlo, con il suo cadavere che uscirà un po’ di tempo dopo, occultato da tutto. Così scoppia grande dolore con la morte che colpisce al centro del cuore il pubblico.

Una morte dunque che vedremo nelle prossime puntate e che non potrà assolutamente accettare questo dolore. Vedremo quello che accadrà nelle prossime puntate di fronte a un lutto così tanto doloroso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio