Gossip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro litigano a Venezia 80

La soap opera di Oriana e Daniele continua, dopo l'annuncio della loro separazione, li abbiamo visti prima a Verona e ora sono stati avvistati insieme a Venezia 80.

Oriana e Daniele sono maestri nell’arte di tenere tutti con il fiato sospeso, e anche oggi i loro fan sono stati deliziati da un nuovo capitolo di una soap opera che da mesi appassiona migliaia di persone. Questi due cuori si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello durante l’ultima edizione, e da allora, la loro storia è stata un susseguirsi di colpi di scena. Usciti dalla casa, hanno deciso di dare una chance alla loro relazione, ma le montagne russe emotive non sembrano mai finire. Oggi, mentre erano in viaggio per Venezia 80, pare abbiano avuto un altro di quei litigi appassionati che li contraddistinguono. Naturalmente, tutti i dettagli trapelano sui social.

Oriana e Daniele, dalla sfilata mancata al litigio

 

Oriana Marzoli ha annunciato che inizialmente avrebbe dovuto sfilare il 6 settembre, ma ha stupito i suoi numerosi fan comunicando che il grande evento avverrà invece domani, venerdì 8 settembre, in compagnia di Daniele Dal Moro. Radiante, l’ex stella venezuelana ha rivelato che il suo compagno sarà al suo fianco sul red carpet.

Quindi, in occasione della giornata del Red Carpet, Venezia si troverà ad accogliere con gioia la coppia nota come “Oriele“. Senza dubbio, i sostenitori di questa coppia nata durante il GF VIP 7 sono in visibilio. Non vediamo l’ora di scoprire quali abiti indosseranno i due ex concorrenti per questa occasione speciale.

Venezia 80, Oriana e Daniele litigano

 

Nell’attesa di vederli sul red carpet, sembra che Oriana e Daniele non abbiano perso l’occasione per un ennesimo diverbio proprio prima di raggiungere Venezia. Le voci sono giunte all’orecchio dell’esperta di gossip, Deianira Marzano, che ha prontamente condiviso l’indiscrezione con i suoi follower. Questo tipo di situazione non sorprende più di tanto, dato che questi due ex partecipanti al Grande Fratello sono noti per le loro alti e bassi in amore, spesso dichiarando addio solo per ritornare insieme nel giro di poche ore.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio