Cinema

Beautiful, anticipazioni puntata oggi 7 settembre: Quinn si scaglia contro Eric

Le anticipazioni della puntata di oggi, 7 settembre, di Beautiful ci regaleranno altre sorprese. Protagonista assoluto sarà sicuramente Quinn che si scaglierà contro Eric dopo averlo trovato a letto con Donna. Non solo si sentirà tradita dal suo uomo ma ancor di più a ferirla è il fatto che il suo gesto l’ha fatta sentire umiliata, ferita nell’orgoglio. Sicuramente Forrester pagherà questo gesto anche se lui ormai ha deciso di scegliere Donna come persona da avere vicino a lui nella vita.

Ridge continua la sua opera di persuasione con Carter per non fargli sposare Paris anche se non sarà molto facile. Anche Grace continua a lavorare con questo obiettivo, molto in ansia per questo momento. Lo sposo però non cambierà idea e sembrerà sempre più propenso ad andare avanti. La situazione al momento sembra davvero molto complicata, quasi incrinata. Dunque sarà pronto a sposarsi anche se il tutto non è detto che andrà come ci si aspetterebbe.

Beautiful, le anticipazioni di oggi

A Beautiful è il momento dei fiori d’arancio con il matrimonio tra Carter e Paris che sembra cosa fatta nonostante Ridge e Grace stiano facendo di tutto per evitare che i due arrivino all’altare. Proprio mentre la ragazza si sta per sposare da lei arrivano Zende e Grace. L’obiettivo di quest’ultima è cercare a tutti i costi di evitare che la figlia si sposi e le confesserà che la sua grande paura è che uscirà da questo matrimonio con la vita rovinata, infelice, non soddisfatta del suo uomo. La ragazza cosa deciderà di fare? Seguirà i suoi consigli o farà di testa sua?

Beautiful torna protagonista questo pomeriggio, oggi 6 settembre 2023, su Canale 5 in prima tv a partire dalle ore 13.40. Ricordiamo che la soap opera americana si potrà seguire anche in diretta streaming grazie a Mediaset Infinity in maniera del tutto gratuita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio