Notizie

Flavio Briatore, in tv visibilmente dimagrito, ecco il perchè

Ha perso 18 chili, la conduttrice: "Stai bene?"

Flavio Briatore ha fatto ancor auna volta parlare di se. Non certo per le sue polemiche o per altre bizzarrie, bensì pe ril suo aspetto fisico. Ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca è apparso in condizioni nettamente diverse da come ce lo ricordiamo. Visibilmente dimagrito il suo aspetto ha preoccupato persino i presenti. Tanto che la conduttrice ha chiesto: “Stai bene”?

Flavio Briatore, le sue condizioni

A questa domanda insolita, Briatore avrebbe risposto molto tranquillamente: “Sì, l’unico segreto è che non mangio, per il resto sto benissimo – ha poi aggiunto, spiegando l’ultima frase – Pratico da un anno il digiuno intermettente: sto per sedici ore senza mangiare, faccio riposare lo stomaco”.  L’imprenditore ha spiegato di aver perso circa 18 chili in un anno. Di certo un bel traguardo, tanto che la sua affermazione ha procurato il plauso di tutto il pubblico.

Un’estate in famiglia

Flavio ha postato diverse foto in Instagram della sua estate “in famiglia”. In più post appare felice con i due figli Nathan Falco ( nato nel 2008 dalla relazione con Elisabetta Gregoraci) e Leni (oggi 19enne figlia della bella modella Heidi Klum, relazione terminata già durante la gravidanza). A tal proposito, Nathan sapeva di avere una sorella prima ancora che glielo rivelasse suo padre. I due, che avevano scoperto l’esistenza l’uno dell’altro già molto prima, si seguivano sui social e non hanno mai avuto discussioni o battibecchi. “Gliel’ho rivelato che era grande e mi ha detto che lo sapeva già –  ha dichiarato in trasmissione – D’altronde ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro già si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti” ha poi concluso

Dimagrito per fini estetici

Insomma Flavio Briatore dimagrito per motivi estetici. Sta bene e ha solo seguito una dieta controllata. Le sue ultime dichiarazioni, ovviamente hanno messo a tacere da subito tutti i pettegolezzi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio