Cinema

Chi è Lutfiye Duman, il nuovo personaggio di Terra Amara: età e vita privata

Il nuovo personaggio di Terra Amara è Lutfiye Duman interpretata da Hulya Darcan. La prima cosa da dire è che questa donna è la vera zia di Fikret Feleki e di Bahtiyar. Si troverà, fin da subito, a interagire con Ali Rahmet Fekeli che cercherà di capire come si comporterà il nipote e perché stanno accadendo determinate cose. Ali Rahmet cerca delle risposte, provando a fare il possibile per frenare la sete di vendetta di Fikret verso il fratellastro Demir.

A Lutfiye cercherà di strappare qualche risposte per farsi un’idea su come comportarsi. E alla fine si renderà conto che proprio la donna gli saprà spiegare come è nata la relazione tra i due insospettabili amanti. Sarà proprio la donna a svelare a Fekeli che Fikret non ha detto delle bugie perché non è il figlio del fratello di Ali Rahmet e cioè Musa. Ma ora andiamo a scoprire qualcosa in più sull’attrice che interpreterà proprio questo personaggio.

Lutfiye Duman in Terra Amara interpretata da Hulya Darcan

Hulya Darcan interpreta Lutfiye Duman in Terra Amara. L’attrice è nata a Smirne il 27 aprile del 1951 ed è diventata famosa anche per il ruolo interpretato nella serie. nata da una famiglia di origine albanese ha una sorella che si chiama Nuray Darcan Ozalp. Dopo il diploma al liceo Karatas Anatolian High School di Smirne è riuscita a dimostrare tutta la sua validità anche professionalmente. Quando aveva appena sedici anni era riuscita ad arrivare al terzo posto al concorso di cover star di Ses Mecmuasi cioè una delle riviste più conosciute in quel periodo. Questo la porterà a lavorare al cinema e in tv.

Hulya è stata sposata dal 1974 al 2005 con Tanju Korel con la quale ha avuto anche due figlie e cioè Zeynep del 1975 e Berguzar del 1982. Sicuramente si tratta di un’attrice molto amata in patria.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio