Cinema

Grande Fratello: ecco il nuovo studio e le novità per il 2023

A pochi giorni dalla tanto attesa partenza della nuova edizione del Grande Fratello, l’entusiasmo è alle stelle. Con la promessa di una svolta anti-trash sotto l’ala di Pier Silvio Berlusconi, le novità non si fanno certamente attendere.

Una delle sorprese più eclatanti riguarda il nuovo studio che ospiterà il conduttore Alfonso Signorini e i concorrenti.

Grande Fratello: le immagini del nuovo studio

I canali social ufficiali del Grande Fratello hanno svelato le prime immagini del nuovo studio, scatenando la curiosità dei fan.

Le immagini offrono una panoramica in anteprima sulla poltrona dell’opinionista Cesara Buonamici e sulle gradinate destinate al pubblico.

Dove si trova la casa del grande Fratello 2023

Uno dei cambiamenti più significativi riguarda la distanza tra la famosa Casa di Cinecittà e il nuovo studio.
In passato, erano solo poche centinaia di metri, ma quest’anno, il Grande Fratello si sposta a quasi 9/10 km di distanza.

La storica sede del Palastudio di Cinecittà sarà sostituita dal Centro di produzione televisiva Voxson di via di Tor Cervara 286. Nonostante le dimensioni dello studio dovrebbero rimanere invariate, c’è da attendersi piccoli accorgimenti tecnici e nuovi dettagli.

I primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023

Quest’anno, il Grande Fratello accoglierà una combinazione di concorrenti vip e persone comuni.

Tra i primi vip annunciati si annoverano l’atleta Alex Schwazer e le talentuose attrici Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Tra le persone comuni già annunciate ci sono Giselda Torresan, operaia di Treviso, Vittorio Menozzi, ingegnere di Parma, e Letizia Petris, una fotografa.

L’opinionista ufficiale del Grande Fratello 2023

Il conduttore Alfonso Signorini sarà affiancato da un’unica opinionista, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Il ruolo di esperta dei social, precedentemente ricoperto dall’influencer Giulia Salemi, sarà ora occupato da Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la notizia.

Quando inizia il Grande Fratello 2023

La nuova edizione del Grande Fratello prenderà il via l’11 settembre. Inoltre, è stato confermato il doppio appuntamento settimanale, con il reality in onda il lunedì e il venerdì.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio