Cinema

Giselda Torresan del Grande Fratello 2023: età, lavoro, fidanzato e dove vive

Giselda Torresan ha tutte le caratteristiche per essere una delle protagoniste della 17esima edizione del Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo 11 settembre.

Questa giovane influencer ecologista ha lasciato alle spalle il precedente impiego nella produzione di componenti elettronici per abbracciare una vita in mezzo alle montagne.

Ma chi è Giselda Torresan e cosa l’ha spinta a vivere una vita così radicalmente diversa dal suo passato?

Giselda Torresan: età, lavoro e dove vive

Nata il 18 giugno 1990 ad Asolo, in provincia di Treviso, Giselda ha sempre avuto una connessione profonda con la natura fin dalla sua infanzia. Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso, ha intrapreso gli studi in Scienze Ambientali presso l’Università degli Studi di Padova.

Giselda ha svolto per diversi anni il lavoro di operaia in una fabbrica di componenti elettronici, ma nel 2019 ha preso una decisione coraggiosa. Ha abbandonato la vita in città per trasferirsi in una malga sul Monte Grappa, una struttura di famiglia che ha visto quattro generazioni di Torresan prendersene cura. Ora, la malga è la sua casa e il suo lavoro, dove si occupa con amore degli animali e della manutenzione della struttura.

Giselda Torresan su Instagram

Oltre alla sua vita nella malga, Giselda ha una presenza online costante e notevole.

Il suo account Instagram conta oltre 130mila followers affascinati dal suo stile di vita ecologista. Sul suo profilo condivide splendide immagini del Monte Grappa e delle sue bellezze naturali, ispirando molti a riflettere sulla bellezza della natura.

Giselda Torresan: vita privata

Sebbene Giselda condivida apertamente la sua vita sul Monte Grappa con i suoi ammiratori, è estremamente riservata riguardo alla sua vita sentimentale. Nonostante il suo account social sia ricco di foto della natura e della malga, non ha mai menzionato un fidanzato o uno sposo. Con la sua partecipazione al Grande Fratello, l’alone di mistero intorno alla sua situazione sentimentale potrebbe essere finalmente rotto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio