Gossip

“Sono stati incoscienti”, ex gieffina chiosa contro Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La love story di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sta popolando tutti i giornali e i siti di gossip. C’è chi afferma che si siano lasciati definitivamente e chi sostiene che siano solamente in crisi. Tuttavia, la verità la sanno solo loro, ma c’è qualcuno che in queste ore ci è andato giù pesante con le critiche.

Al momento si parla di crisi e non di rottura tra i due gieffini, Sophie e Alessandro. Ed è proprio in questo momento difficile che la coppia dovrebbe avere maggior supporto e per alcuni versi lo hanno. Infatti, molti dei loro fan stanno facendo il tifo per loro e sperano che possano risolvere ogni problema.

Solamente un anno fa, Basciano aveva chiesto la mano alla sua amata sul Red Carpet. Se il matrimonio non è stato concretizzato, quattro mesi fa i due sono diventati genitori della piccola Celine Blue. In molti sono convinti che sia solamente una trovata mediatica affinché si possa tornare a parlare di loro, ma una persona in particolare è convinta del contrario.

Le pesanti accuse di un’ex gieffina

Dopo la nascita della piccola Celine Blue, di Sophie e Alessandro, non si era parlato più di tanto nonostante pubblichino ogni giorno qualcosa della loro vita. Per questo motivo c’è chi pensa che non sia per niente vero quello che si legge ultimamente e che sia studiato tutto a tavolino. Tuttavia, c’è una persona convinta del contrario e parliamo di Selvaggia Roma.

L’ex concorrente del GFVip ha ammesso che loro sono sempre stata una coppia tossica e che sono stati degli incoscienti a mettere al mondo una bambina senza riflettere. Sono dure le parole della Roma che si è scagliata a capofitto su di loro. Selvaggia ha anche aggiunto di non conoscere Sophie, ma conosce molto bene Alessandro e la sorella. Li ha definiti “irrispettosi e odiosi”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio