Gossip

Riccardo Guarnieri mano nella mano con una donna a spasso a Monopoli

Il cavaliere di Uomini e Donne potrebbe non rientrare nella trasmissione di Canale 5

Il Cavaliere di Uomini e Donne, tanto celebre, amato e odiato dal pubblico da casa, è stato avvistato a Monopoli in compagnia di una donna misteriosa donna a Monopoli. I due erano mano nella mano. La notizia si affianca a quella delle anticipazioni rilasciate dal pubblico presente in occasione della prima registrazione dello show televisivo di canale 5.

Secondo le prime notizie di corridoio, l’uomo era assente. Nel dating show di Maria De Filippi non si è nemmeno parlato di lui. Per cui potrebbe davvero trattarsi di un nuovo amore, che ha posto fine alla sua esperienza Mediaset, almeno per ora.

Il gossip è stato lanciato dal Deianira Marzano che ha pubblicato degli scatti in cui si vede Riccardo Guarnieri che passeggia per le vie di Monopoli insieme ad una donna con i capelli scuri, che per il momento nessuno sembrerebbe riconoscere. Sembrano essere sereni ed affiatati. Abitano vicini, in questi giorni sono stati avvistato l’uno in compagnia dell’altra più volte ma non è chiaro cosa c’è tra loro. Potrebbero essere in una fase di semplice frequentazione, come anche qualcosa di più.

Chi ha preso parte alla prima registrazione del dating show di Canale 5

A seguito della prima registrazione di Uomini e Donne, è stato comunicato in via ufficiale, l’inizio della trasmissione lunedì 11 settembre alle ore 14.45, ovviamente come sempre su Canale 5. Alla conduzione, anche quest’anno Maria De Filippi. Gli opinionisti continuano ad essere Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Grandi assegni, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Ma le motivazioni della loro assenza non si conoscono. Per il primo potrebbe trattarsi di un’assenza giustificata dal colpo di fulmine o dalla relazione sentimentale iniziata. per il secondo non si ha proprio idea. Ritornano in studio come ogni anno, Roberta Di Padua e Gemma Galgani. Poi ecco il grande ritorno di Barbara De Santi, Elio Servo, Silvio Venturato.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio