Gossip

Fuga d’amore di Belen: Stefano De Martino dimenticato

Santiago e Luna Marì sono con i rispettivi papà, mentre la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez si sta godendo qualche giorno di romanticismo con il suo nuovo fidanzato Elio. Ha deciso quindi di non nascondersi più, ma a molti fan sembra più che una fiction.

Qualche giorno fa era comparsa una foto in cui la Rodriguez era in compagnia di Elio Lorenzoni, ma niente faceva pensare che ci fosse qualcosa di romantico tra loro. Infatti, l’argentina aveva spiegato che si trattava di un’amicizia che dura da più di dieci anni, ma in pochi ci hanno creduto. Infatti, conoscendo il trascorso di Rodriguez/De Martino non era difficile capire che c’era qualcosa sotto.

Ed è proprio in queste ore che la conduttrice de Le Iene ha pubblicato diversi scatti su Instagram in cui appare felice e innamorata in compagnia del suo nuovo amore. Primo selfie di coppia quindi a disposizione di tutti i fan che immaginavano che nemmeno questa volta sarebbe stata quella definitiva con il marito Stefano De Martino.

Vacanza romantica sulle Dolomiti per Belen e il suo nuovo fidanzato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono arrivati all’ennesima rottura e se in molti speravano che avessero trovato un punto di incontro, altri sapevano già come andava a finire anche questa volta. Molti dei sostenitori della coppia però, cominciano a temere per il benessere dei figli che continuano a vivere ulteriori cambiamenti e tira e molla sicuramente non positivi per loro.

Ad ogni modo, i due bambini sono con i rispettivi papà mentre la mamma si gode un po’ di meritato riposo con il suo nuovo fidanzato. I due, quindi, non sono solo amici, ma sembra che si sia qualcosa di importante e tra voli con il parapendio e giornate presso le Spa dei resort di lusso ha inizio una nuova storia.

Il nuovo fidanzato di Belen si chiama Elio Lorenzoni e ha 40 anni. Il cognome non è nuovo a molti che lo conoscono in quanto è il presidente di Lorenzmotors e amministratore della Lorenzoni Srl, ossia le due aziende ci si occupano di componenti e accessori per le moto. Che Belen abbia trovato la serenità o alla fine tornerà con suo marito Stefano De Martino?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio